Willo il cucciolo di corgi ulula mentre mangia, l’esilarante video

Prendete un cucciolo di corgi e una ciottola di crocchette e aspettate: assisterete a una delle cose più carine al mondo

Tutti noi abbiamo cose che ci caratterizzano e ci contraddistinguono dagli altri. Siamo unici, con i nostri pregi e difetti. Sappiamo che ogni individuo ha le proprie fissazioni o manie ma ululare dopo ogni boccone di un pasto è quantomeno curioso. Il protagonista della nostra storia di oggi è Willo, un cucciolo di corgi, che vive con la sua proprietaria, Devon Noehring, a Peoria, in Arizona (USA).

Willo il cucciolo di corgi ulula mentre mangia, l'esilarante video
foto credit @willothecorgi

Willo è diventato famoso per una sua strana particolarità che si manifesta durante i pasti. La sua proprietaria dice che si tratta di una cosa che succede ad ogni pasto, cominciando dall’età di quattro mesi. Quando racconta alle persone di questa strana abitudine del suo cucciolo di corgi, in tanti stentano a credere. Devon Noehring ha quindi deciso di registrarlo e condividere il video sui social e è stato subito un successo. Il video di Willo che ulula mentre mangia ha già raggiunto più di 700mila visualizzazioni ed è molto carino.

Willo il cucciolo di corgi ulula mentre mangia, l'esilarante video
foto credit @willothecorgi

Devon ama alla follia il suo piccolo Willo. Ha raccontato che, intorno ai 4 mesi, il cucciolo di corgi ha iniziato a fare una cosa strana mentre mangiava: accompagnava ogni boccone con un ululato. Era come se volesse ringraziare Devon per il pasto. La donna pensava si trattasse di una cosa passeggera ma Willo, ancora oggi, accompagna ogni boccone con un ululato.

Perché lo fa? Perché il cucciolo di corgi si comporta così? Potrebbe essere un suo modo di ringraziare la sua umana per il pasto. O, forse, ululando, Willo esprime la sua gioia e la sua eccitazione per avere il cibo delizioso da gustare nella tranquillità della sua casa. Non lo sappiamo. Quello che sappiamo è che questa sua strana abitudine è decisamente carina, non pensate? Non vi rimane fare altro che guardare il video. Siamo sicuri che lo adorerete.

Ti è piaciuta la storia di Willo? Allora adorerai il racconto del salvataggio di Pepe, il cucciolo che tenta la fuga d’amore e resta incastrato.

Articoli correlati