Il cucciolo di cane regala tanti bacini al suo padroncino (VIDEO)

Il video del cucciolo di cane che regala bacini al suo padroncino mentre riceve tante coccole: ecco una scena che conquisterà il vostro cuore

cucciolo di cane regala tanti bacini al suo padroncino

E’ tempo di coccole, tenerezza e perché no, anche di qualche bacetto per il cucciolo di cane che vogliamo presentarvi oggi. Se siete in cerca di un istante di dolcezza e magari anche di un attimo di spensieratezza, allora avete trovato il video che farà di certo al caso vostro! Protagonista del brevissimo e adorabile filmato che vogliamo mostrarvi è un cucciolo di cane che sta ricevendo tante coccole dal suo padroncino.

Quello delle coccole è un momento molto importante sia per i nostri amici animali che per noi padroncini! Il perché è molto semplice: con le carezze, i bacetti e con le attenzioni che ricevono da noi, il legame fra cagnolini e genitori umani diventa ogni giorno più solido e sempre più forte.

Inoltre, è stato dimostrato che coccolare il proprio animale domestico può migliorare il nostro umore e persino la nostra autostima. Quindi non disdegnate mai una buona dose di coccole insieme ai vostri pets!

Il cucciolo di cane regala tanti bacini al suo padroncino

Il cucciolo di cane regala tanti bacini al suo padroncino (VIDEO)

Ma tornando al video che vi proponiamo oggi, di certo il cucciolo avrà già capito che il suo padroncino gli vuole molto bene. E’ per questo motivo che cerca di ricambiare le carezzine con tanti bacetti. Per il momento però i risultati lasciano un tantino a desiderare.

Il cucciolo di cane regala tanti bacini al suo padroncino (VIDEO)

Il cucciolotto sembra infatti un tantino assonnato, e riesce a malapena a dare un bacino sulla mano del suo papà umano. La scena è davvero tenerissima, e ci mostra quanto possano essere adorabili i nostri amici animali e quanta tenerezza può portare un cucciolo di cane nella nostra vita.

Se anche a voi è piaciuto questo contenuto, date un’occhiata al tenero video del cucciolo di Labrador che ha cercato tutto il coraggio per riuscire a salire le scale e poter finalmente raggiungere il suo padroncino.