Il cucciolo di Labrador di 7 settimane cerca il coraggio per affrontare le scale e raggiungere il suo padrone (video)

Il video ha per protagonista un cucciolo di Labrador che ha cercato tutto il coraggio possibile per riuscire a superare le scale e raggiungere il suo padrone: sarà riuscito nella sua ardua impresa?

Cucciolo di Labrador che osserva

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore, dimenticando almeno per qualche minuto le ansie e le preoccupazioni? Allora interrompete le vostre ricerche e preparatevi a ringraziarci, perché il cucciolo di Labrador protagonista del video che trovate alla fine dell’articolo riuscirà proprio in questo intento.

Nessuno potrebbe mai resistere di fronte ad un pelosetto così tenero! Lui si chiama Kahlua, in questo video ha appena 7 settimane di vita e sta affrontando una delle sue prime sfide.

Chiunque tra voi abbia avuto a che fare con un cucciolo almeno una volta nella vita, dovrebbe conoscere molto bene la situazione che vi stiamo per descrivere.

Il cucciolo di Labrador di 7 settimane cerca il coraggio per affrontare le scale e raggiungere il suo padrone (video)

Quando i pelosetti hanno poche settimane di vita devono affrontare le loro prime sfide. Devono fare il loro primo bagnetto, la prima passeggiata al guinzaglio, la prima volta da soli in casa e via discorrendo. Una delle sfide più simpatiche dei cuccioli è proprio la prima volta di fronte alle scale.

Un’azione che a noi potrebbe sembrare un gioco da ragazzi, ma che per i nostri amici a quattro zampe si trasforma in una vera e propria impresa. Proprio come nel caso del cucciolo di Labrador protagonista del video di oggi!

Il piccoletto deve riuscire a scendere le scale. Quelli che a noi sembrano semplici scalini sono per i nostri amici a quattro zampe al pari di una montagna. Riuscirà a trovare il coraggio di scendere le scale il nostro simpatico pelosetto?

Il cucciolo di Labrador di 7 settimane cerca il coraggio per affrontare le scale e raggiungere il suo padrone (video)

Il piccolo ha evidentemente paura di affrontare questa impresa, ma allo stesso tempo è molto tentato dal suo proprietario che lo chiama. Cerca tutto il coraggio di cui ha bisogno e prova ad affrontare la sfida.

Riuscirà a raggiungere il suo proprietario? Oppure avrà la meglio la paura? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenero Husky protegge il suo padrone che finge di essere ferito (video).