Il cucciolo di cane scopre lo specchio, e la sua gioia è incontenibile (VIDEO)

Il tenero video del cucciolo di cane che scopre lo specchio e si trasforma nel cagnolino più felice ed entusiasta del mondo

cucciolo di cane scopre lo specchio

Siete in cerca di tenerezza? Allora il video del cucciolo di cane che scopre lo specchio per la prima volta è proprio quello che farà al caso vostro! Se avete un cane in casa, molto probabilmente vi sarete accorti anche voi che, quando passa di fronte allo specchio, Fido non sembra riconoscersi. In effetti non tutti i cani hanno questa capacità. Di certo non si sarà “riconosciuto” il cucciolo protagonista del video che vi segnaliamo oggi.

Il piccolo pelosetto – un cucciolo di razza Shih Tzu – è stato filmato dalla sua famiglia umana mentre si diverte a giocare con il suo riflesso allo specchio. Abbaia, salta, corre, si nasconde, fa improbabili agguati e poi abbaia ancora correndo a più non posso. È a metà fra l’entusiasta e il curioso.

Chi è questo nuovo amico nel mio salotto?”, sembra domandarsi il nostro simpatico quattrozampe mentre cerca di giocare con il suo riflesso allo specchio.

Il cucciolo di cane scopre lo specchio e la sua gioia è contagiosa

Il cucciolo di cane scopre lo specchio, e la sua gioia è incontenibile (VIDEO)

La scena è davvero molto divertente, e lo diventa ancor di più quando, in un impeto di entusiasmo, il nostro amico peloso – che risponde al nome di Rocky – sbatte il muso proprio contro lo specchio.

Il cucciolo di cane scopre lo specchio, e la sua gioia è incontenibile (VIDEO)

Niente paura, il cucciolo non si è fatto nulla. E per chi se lo stesse chiedendo, anche il suo riflesso sta abbastanza bene. Un piccolo incidente di percorso che non scoraggerà il nostro Rocky dal cercare di scoprire chi potrebbe mai essere l’altro cane nella stanza!

Date un’occhiata al video, e fatevi contagiare anche voi dalla gioia di questo cucciolo alla scoperta del mondo che lo circonda!

Se ti è piaciuto questo contenuto, guarda anche il video del cucciolo di Golden Retriever che si mette a fare delle facce strane di fronte allo specchio. Non potrete fare a meno di adorarlo!

Foto da Pixabay