Il cucciolo Golden Retriever fa delle smorfie assurde davanti allo specchio, il video è unico

Il modo di specchiarsi che ha questo cucciolo di Golden Retriever è assolutamente unico ed incredibile; guardando il video, non potrete fare a meno di ridere

cucciolo specchio smorfia

Pronti ad affrontare con il sorriso un’altra lunga giornata? Allora non potete certo perdervi questo video dove un cucciolo Golden Retriever si mette a fare delle facce stranissime davanti allo specchio.

È inutile negarlo, tutti almeno una volta nella vita ci siamo soffermati a guardare la nostra immagine riflessa.

Chi ne è rimasto perplesso, chi incuriosito e chi addirittura intimorito; ad ogni modo, ognuno di noi ha provato a fare delle smorfie buffe di fronte allo specchio.

I nostri amici a quattro zampe, anche in questo caso, sanno metterci la loro parte ed imitarci alla perfezione. Se avete dei dubbi a riguardo, ci penserà il video che segue a dimostrarlo.

Come si può ben vedere dalle immagini, infatti, un cucciolo Golden Retriever sta ammirando il suo riflesso nello specchio, quando decide di fare qualcosa di esilarante.

Il cucciolo Golden Retriever fa delle smorfie assurde davanti allo specchio, il video è unico

Sotto gli occhi stupiti della mamma, il cagnolone inizia a fare delle smorfie assolutamente inaspettate ma molto divertenti.

A detta della ragazza, quella che il cucciolone sta facendo dovrebbe essere una faccia “cattiva”, ma la scena è così buffa che è impossibile restare seri.

Il cucciolo Golden Retriever fa delle smorfie assurde davanti allo specchio, il video è unico

Non serve a nulla tirare fuori i denti e cercare di incutere timore, questo tenero peloso ha ormai conquistato i cuori di tutti gli utenti.

Alcuni di loro hanno commentato dicendo: “Sta controllando se i suoi denti sono a posto o no” o ancora “Si sta allenando per fare la faccia paurosa quando andrà dal veterinario”.

Nonostante il filmato sia in rete da appena pochi giorni, esso ha ricevuto risultati assolutamente sorprendenti; parliamo di ben 76.272 visualizzazioni e più di 5mila mi piace.

D’altronde, davanti a così tanta tenerezza e simpatia messi assieme, è praticamente impossibile resistere.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky non vuole affatto fare il bagno, tutta la sua esilarante scenata in video