Il cucciolo di cane viene ingannato dall’astuto gatto che gli ruba la cuccia (VIDEO)

L'esilarante video che vede protagonista un povero cucciolo di cane che viene preso in giro da un furbo gatto che, con un trucco e molta abilità, riesce a rubargli la cuccia

gatto nella cuccia del cane

È stato originariamente condiviso su TikTok e poi nelle altre reti sociali l’originale video ormai virale che vede protagonisti un gatto molto astuto e un dolce cucciolo di cane forse un pò ingenuo. Il primo, con un trucco, riesce a ingannare il secondo e a rubargli la sua comoda cuccia. Al cane, sorpreso e deluso, non resta che arrendersi di fronte alla prepotenza del micio e accontentarsi della cuccia più piccola.

Il cucciolo di cane viene ingannato dall'astuto gatto che gli ruba la cuccia (VIDEO)

Gli animali domestici sono spesso protagonisti di video molto divertenti che fanno furore nelle reti sociali. È proprio il caso di questo filmato, che è riuscito a ottenere migliaia di sorrisi fra gli utenti di TikTok e Youtube.

Nelle immagini di questo video virale vediamo un piccolo felino trascinare la sua propria cuccia fino al luogo dove è disteso un cane bianco, che, a causa della sua taglia più grande ha una cuccia di dimensioni maggiori di quella del micio.

Poco dopo possiamo vedere come il felino entra nella cuccia del cagnolino suo compagno iniziando a toccarlo con la zampina. All’inizio il cane ignora il gatto. Ma quest’ultimo non ha intenzione di arrendersi e continua ad insistere.  Di fronte a questi atteggiamenti prepotenti il cane alla fine si alza e se ne va.

Il cucciolo di cane viene ingannato dall'astuto gatto che gli ruba la cuccia (VIDEO)

È proprio in questo preciso momento che il gatto mette in atto il suo piano meschino. Ingannando il povero cane, se ne approfitta e si distende sulla cuccia più grande e morbida.

Al cane, al notare la sua bella cuccia ormai occupata, non resta che rassegnarsi e accomodarsi nella cuccia più piccola del felino.

Il video è stato pubblicato all’inizio dall’utente andreaanimals su TikTok e poi è stato condiviso nelle altre reti sociali. Tanti sono stati gli utenti che hanno applaudito la furbizia del gatto ma anche numerosi quelli che si sono schierati dalla parte del adorabile cagnolino che ha deciso di cedere il suo spazio senza protestare.

Vuoi conoscere un’altra storia che vede protagonisti cani e gatti? LEGGI ANCHE: Un ragazzo torna a casa e scopre i suoi Husky e il suo gattino che si dividono la spesa