Il cucciolo di cane Wally ha trovato la propria casa del cuore lontano dalla casa di origine (VIDEO)

L'amore si incontra in qualsiasi parte del pianeta e nelle occasioni più insolite ed quello che è successo al cucciolo di cane Wally

Tantissimi pelosi ogni giorno vivono situazioni davvero orribili e riuscire a salvarli è meraviglioso ed è anche un atto di grandissimo coraggio. Il cucciolo di cane Wally viveva in Cina e ha trovato la felicità con una famiglia americana che ha deciso di portarlo con loro a casa.

Riuscire a salvare una vita è splendido, a costo di dover affrontare tantissime sfide. Questa è una storia dolcissima e che fa parecchio commuovere. Una coppia aveva deciso di andare in Cina e visitare la muraglia cinese e lì la loro vita è cambiata drasticamente. Passeggiando vicino alla muraglia, la coppia si è resa conto che c’era un cane all’interno di una gabbia; questo era praticamente lasciato alle intemperie e senza cibo né acqua. La coppia ha creduto che fosse un cane da guardia; dopo una serie di ricerche e informazioni hanno realizzato che avrebbero potuto dare una nuova vita a questo peloso e per tale ragione hanno deciso di portarlo con loro a casa. Ci sono 4 cose che ti permettono di capire se puoi adottare un secondo cane.

La coppia dopo aver fatto questa decisione ha deciso di chiamare il cane Wally visto che lo hanno trovato vicino alla muraglia cinese. In inglese, infatti, muro si dice “Wall” e il peloso adesso vive in condizioni davvero splendide; sembra che non avesse mai visto qualcosa di così confortevole. Adora i tappeti e le superfici comode e si rilassa davvero tanto. Un po’ di tempo dopo, la coppia ha avuto una bambina e il cucciolo di cane Wally la adora moltissimo. Si diverte con lei moltissimo e nutre un profondo senso di affetto e di protezioni nei confronti della piccola umana. Ci sono 5 cose da comprare prima di adottare un cane, per farlo essere felice da subito.

Tutti i pelosi del mondo meritano di essere felici e Wally ha conosciuto la felicità lontano diverse miglia dalla propria casa. Adesso la sua casa è in America e non vive più all’interno di una gabbia, ma vive all’interno di una splendida casa con delle persone che lo amano davvero molto.Razze di cani cinesi: quali sono e le loro caratteristiche.

Leggi anche Una cucciola di Pitbull trova qualcuno sul suo letto (VIDEO)

Articoli correlati