Il cucciolo di Carlino a bordo del suo roomba (VIDEO)

Il simpatico video del cucciolo di Carlino a bordo del suo roomba che ha un'espressione felice, ma anche un pochino perplessa

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di Carlino a bordo del suo roomba che ha un’espressione indefinita, sembra felice ma non tantissimo! Questo bel cagnolino si gode un tour a bordo dell’aspirapolvere di casa e devo dire che sembra anche abbastanza a suo agio. No ha perso l’equilibrio neanche una volta!

I nostri amici a quattro zampe hanno sempre avuto un rapporto un po’ complesso con il roomba. Da quando questi elettrodomestici sono diventati famosi, i video con i nostri pets si sono moltiplicati a dismisura.

Ci sono i cani che ne hanno paura e quelli che li rincorrono, quelli che gli abbaiano contro come matti ed altri che fanno finta di non vederli. Avere i roomba in casa quando si hanno cani e gatti è un’esperienza che tutti dovrebbero provare.

Cucciolo di Carlino a bordo del suo roomba

cucciolo di Carlino a bordo del suo roomba

Il cucciolo di Carlino è un cane abbastanza piccolino e quindi sul roomba ci sta benissimo, ha tutto lo spazio per aggrapparsi bene e stare in perfetto equilibrio.

Guardando il video però non si capisce bene se questo dolce carlino è felice e contento del suo tour a bordo dell’aspirapolvere o se ne è terrorizzato. In alcuni momenti sembra tranquillo e rilassato, in altri si guarda intorno con gli occhi sbarrati, quasi a dire “E adesso come scendo da questo aggeggio infernale?”.

cucciolo di Carlino a bordo del suo roomba

Guardate il video e giudicate anche voi, come vi sembra la reazione di questo dolce cucciolo? È felice o sta morendo di paura e di ansia? Io dico che è contento, magari solo un po’ elettrizzato perché è la prima volta.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo boston terrier che condivide un legame speciale con un porcellino d’india.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati