Il cucciolo Boston Terrier condivide un legame speciale con un porcellino d’india, nel video la loro amicizia

Un cucciolo Boston Terrier ed un porcellino d'india sono migliori amici, il video delle loro avventure stupisce il web e ci spiega quanto sia fondamentale il valore dell'amicizia

cucciolo boston terrier porcellino d'india amicizia video

Avere un amico è probabilmente quanto di più bello possa capiate per una creatura. Esatto, perché le amicizie nascono anche laddove l’uomo non centra nulla; un esempio ci proviene dal video di questo porcellino d’india e del cucciolo Boston Terrier.

Il cucciolo Boston Terrier condivide un legame speciale con un porcellino d'india, nel video la loro amicizia

Rispettivamente Maple e Mr Jenkins, 6 e 3 anni, due amici per la pelle che non si lascerebbero mai per nessun motivo al mondo. Le loro giornate seguono la stessa direttrice, perché inseparabili da sempre.

Il cucciolo di cane ha stretto amicizia con il piccolo roditore fin da subito, quando era solamente un cagnolino di poche settimane. Si è instaurato allora un rapporto meraviglioso, un legame che va oltre ogni concezione.

Si, lo sappiamo, l’amicizia bene o male tutti la conosciamo, ma ognuna fa storia a sé, ecco perché questo sentimento è così unico. La stessa storia vale anche per i nostri due amichetti, qui, rappresentanti di un affetto fuori dal comune.

Sono molte le cose che Mr Jenkins ama fare in compagnia del piccolo Maple, ad esempio i due spendono a volte le giornate rincorrendosi in giro per casa. Non mancano gli episodi classici di nascondino durante i quali l’ilarità raggiunge livelli estremi.

Se poi entriamo nel discorso cibo, beh, c’è un video che parla per noi; la coppia adora le carote e questa cosa ha una storia dietro. È grazie al porcellino d’india ed alla sua influenza che oggi Mr Jenkins mangia le carote.

Probabilmente si tratta del primo alimento che il cagnolino ha imparato ad amare, proprio in virtù della passione del roditore.

Il cucciolo Boston Terrier condivide un legame speciale con un porcellino d'india, nel video la loro amicizia

In pratica, se oggi il Boston Terrier è un amante sfegatato delle carole, gran parte del merito sappiamo a chi attribuirlo.

Detto questo, sappiamo con sicurezza che questo bellissimo sentimento d’amicizia durerà per molto, molto a lungo. Le condizioni affinché ciò accada ci sono tutte, basta solamente godersi questi splendidi esempi di vita.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Scooter è un vero asso del Surf, il suo talento nel cavalcare le onde in video