Il cucciolo di Carlino è un asso della matematica, tutta la sua bravura in video

Un vero e proprio genio della matematica, ecco di cosa parliamo quando nominiamo questo cucciolo di Carlino, il video delle sue abilità fa letteralmente il giro del mondo

cucciolo carlino asso matematica bravura video

Non capita certo tutti i giorni vedere in video un cucciolo di Carlino compiere delle addizioni in modo praticamente perfetto. Eppure si tratta di una splendida realtà, una realtà che vede come protagonista un piccolo cagnolino genio assoluto della matematica.

Il cucciolo di Carlino è un asso della matematica, tutta la sua bravura in video

Lui si chiama Jordan ed oltre che avere uno sguardo capace di sciogliere la gran parte dei cuori in questo mondo, è anche un vero asso della matematica. Lo sappiamo, si tratta di insegnamenti impartiti, eppure riesce ugualmente a stupirci per questo.

Il video è abbastanza esplicativo ma cerchiamo di analizzarlo in dettaglio, cogliendo ogni singola sfumatura. Mamma chiede al cucciolo Carlino quanto faccia 1+1, la risposta del cagnolino è secca, precisa ed istantanea.

A questo punto, chi ancora non ha aperto il video, si starà chiedendo come faccia a rispondere? Il fatto divertente è che il nostro Jordan risponde semplicemente abbaiando un numero di volte che equivale alla risposta esatta.

Detto ciò, alla domanda già posta, il cucciolo abbaia 2 volte; mamma non può fare altro che premiarlo per la risposta esatta, ma non è finita qui. La proprietaria vuole andare oltre e dimostrare che non si tratta di un caso.

Quest’ultima quindi chiede a Jordan quando faccia 2+1, il Carlino senza esitare, fissa la telecamera e abbaia il numero esatto di volte, 3 volte per la precisione. Alla risposta adeguata mamma premia ancora una volta il piccolo con una crocchetta.

A scanso di equivoci lo ripetiamo, si tratta di puro addestramento, ma ciò non toglie che la bravura del cane sia da lodare.

Il cucciolo di Carlino è un asso della matematica, tutta la sua bravura in video

Il suo grado di apprendimento è alto, come cristallino è il suo talento per la matematica, così osteggiata da molti di noi.

Il simpatico Jordan avrà dei motivi validi per essere un genio della materia, almeno dopo aver visto questo video, non credete?

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Chesapeake Bay adora i tronchi, il momento di gioco con papà nel video è fantastico