Il cucciolo Chesapeake Bay adora i tronchi, il momento di gioco con papà nel video è fantastico

Il cucciolo Chesapeake Bay è un amante dei tronchi di legno, li porterebbe ovunque senza mai stancarsi, anche quando questi sono il doppio di lui, il video vi farà stropicciare gli occhi

cucciolo chesapeake bay trova tronchi momento gioco

Ci sono cani che amano le corde, altri che adorano i pupazzetti soffici, altri ancora che non farebbero mai a meno della propria coperta; poi abbiamo questo cucciolo Chesapeake Bay che è anticonformista e lo dimostra con questo video particolare.

Il cucciolo Chesapeake Bay adora i tronchi, il momento di gioco con papà nel video è fantastico

Da cosa deriva questo anticonformismo? Semplice, dalla sua innata passione per i tronchi d’albero. Tronchi belli grossi che qualsiasi persona porterebbe in grembo con moltissima difficoltà, invece per il nostro Wally è tutto così facile.

Questo amore incredibile per qualsiasi cosa assomigli al legno nasce in Wally in tenera età, a dircelo è il padre del cane, Cliff. Quest’ultimo ci racconta quale sia la prassi da seguire ogni volta che esce con il cucciolo Chesapeake Bay.

Wally esce di casa con già un bastoncino fra i denti, attenzione però, non è mai lo stesso, egli non crea alcun legame affettivo nei confronti di un oggetto come fanno invece molti altri cuccioli. Detto ciò, eravamo rimasti a lui che esce con pezzo di legno in bocca.

Durante la passeggiata, il cagnolino è solito cercare un pezzo sempre più grosso da riportare a casa, è abitudine propria.

Cliff ogni volta sa già come andrà a finire e a pensarci bene anche noi possiamo farci un’idea generale.

Fatto sta che, cercando sempre il pezzo di legno più grosso si passa dal bastoncino alla stecca, dalla stecca al bastone, dal bastone al tronco!

Il cucciolo Chesapeake Bay adora i tronchi, il momento di gioco con papà nel video è fantastico

Ed eccovi spiegato il favoloso ed esilarante video, che ha fatto in breve tempo il giro del web, stupendo grandi e piccini.

Quello che sta cercando di fare il cucciolo è riportare a casa, o quantomeno in giardino, il tronco di legno trovato lungo il tragitto. Non è certo la più facile delle imprese, ma Wally è capace di questo ed altro.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane cerca di entrare nella manica di mamma, nel video capiamo in che modo