Il cucciolo di Carlino incontra la sua famiglia per la prima volta (video)

Vi mostriamo un video in cui un tenerissimo cucciolo di Carlino incontra la sua famiglia per la prima volta

Ritroviamo il sorriso e il buon umore grazie al video in cui un cucciolo di Carlino fa la prima conoscenza con quella che sarà la sua nuova famiglia.

Accogliere un cagnolino in casa è sempre meraviglioso e il primo incontro non si scorda mai…a meno che il cucciolo non lo trascorra a sonnecchiare.

Louis è il protagonista della dolcissima clip e anche del nostro articolo di oggi. È un cucciolo di Carlino che ben presto entrerà a far parte di una nuova famiglia, ma che è ancora troppo piccolo per lasciare la sua mamma.

cucciolino addormentato

Per evitare di trauma di un cambiamento così drastico, la futura famiglia di Louis ha deciso di organizzare degli incontri per familiarizzare con il cucciolo.

La clip è stata poi pubblicata su YouTube, su un canale piuttosto famoso appartenente proprio alla famiglia di Louis che convive con diversi Carlini.

L’entusiasmo per il nuovo arrivo è alle stelle e tutti non vedono l’ora di poterlo portare finalmente a casa. La dolcissima clip ha quindi mostrato i primi momenti tra loro.

Louis ha dormito per quasi la maggior parte del tempo e si è divertito a fare anche qualche giretto in giardino. La descrizione del video riporta le seguenti parole:

“Siamo andati a trovare Louis più tardi nel pomeriggio per dargli un po’ di tempo per sistemarsi. Era ancora un po’ insicuro e nervoso deve essere stata una giornata molto lunga per lui mentre dormiva ben 4 ore mentre eravamo lì, quindi non l’ho visto molto sveglio… Ci torneremo quando sarà completamente in forma e potrà correre in giro!”

cucciolotto che dorme

Vi lasciamo quindi alla dolce visione del video in cui il cucciolo di Carlino Louis fa la conoscenza con la famiglia che molto presto potrà portarlo a casa.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Carlino si rilassa facendo il bagnetto (VIDEO)

Articoli correlati