Il cucciolo di Chihuahua adottato che è diventato un’icona fashion (VIDEO)

Presley chihuahua fashion

Vestire i cani è considerato da molti un vezzo inutile e un capriccio del proprietario. Ma vogliamo lo stesso raccontarvi la storia di Presley, un cucciolo di chihuahua molto particolare che, come possiamo vedere dal video, ha un armadio che farebbe invidia alla più accanita fashion victim.

Dalle stalle alle stelle: Presley era un randagio, ma ora vive nel lusso

Il cucciolo di Chihuahua adottato che è diventato un'icona fashion (VIDEO)

Presley è un cagnolino che è stato adottato quattro anni fa.  La sua vita non ha conosciuto mezze misure:  dalla strada è passato a vivere un’esistenza di lusso, fatta di manicure, stilisti personali e ricchi banchetti in famosi ristoranti.

Il chihuahua è stato adottato da una americana decisamente benestante, Rebecca Shelton. La donna, di 44 anni ,vive a Miami, in Florida e conduce una vita da jet set.

Rebecca ha deciso di adottare il cagnolino dopo la morte di sua madre, e da quel momento la sua vita è cambiata completamente. Inutile dire che Presley, chiamato così in onore del re del Rock e cantante preferito di Rebecca, è molto viziato e coccolato.

L’armadio del Chihuahua ha un valore di circa 10000 dollari

A Presley piace molto correre sulla spiaggia, giocare con la sua padrona e oziare adagiato su morbidi cuscini.

Ma c’è una cosa che lo distingue dai comuni quattro zampe: rarissime volte lo si vede “nudo”, ovvero senza gli eccentrici vestitini che la sua mamma umana ama fargli indossare.

Presley possiede un armadio degno di una grande star. Ha abiti adatti ad ogni occasione, alcuni decisamente stravaganti. Il valore del suo guardaroba è stato stimato in circa 10000 dollari.

Come ogni celebrity che si rispetti, Presley non ripete mai lo stesso look due volte. Addirittura, dopo averli indossati una volta, è solito regalare i suoi originali vestitini o darli in beneficienza ai cani meno fortunati.

Presley ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza per cani in tutti gli Stati Uniti e, in compagnia di Rebecca, ha frequentato i migliori ristoranti e locali di tutta la Florida.

Siamo certi che Presley sia un quattro zampe molto amato, ma chissà, forse a volte non disdegnerebbe nemmeno far cose da cane “normale” invece che pensare ad agghindarsi tutto il tempo.

Vuoi conoscere una storia dolcissima sui cani? LEGGI ANCHE Chloe, la meticcia che ha ritrovato la sua prima padrona