Il cucciolo di Corgi deve affrontare il “problema” delle zampette troppo corte (video)

Il video ha per protagonista un tenero cucciolo di Corgi che deve affrontare per la prima volta il "problema" delle zampe troppo corte: godetevi le tenere immagini che hanno fatto impazzire il web

Cucciolo di Corgi gioca

Voglia di tenerezza e dolcezza? Allora siete proprio nel posto giusto! Nessuno infatti sarà in grado di resistere alla simpatia e alla tenerezza del cucciolo di Corgi protagonista del video di oggi.

Parlare di cani nel mondo del web è già di per sé un argomento di successo. Se poi parliamo di cuccioli, allora il successo aumenta a dismisura. Anche perché i Social Network sono importanti anche per aiutarci a restituirci un sorriso e per farci dimenticare, almeno per un attimo, le nostre preoccupazioni. Quanto sono bravi i cuccioli a farci staccare la testa dalla realtà?

Con la loro dolcezza e simpatia riescono sempre a farci ritrovare il buonumore, aiutandoci anche nelle giornate più difficili ed è proprio per questo che ormai sono le vere star del web!

Il cucciolo di Corgi deve affrontare il "problema" delle zampette troppo corte (video)

Oggi vogliamo aiutarvi a ritrovare il buonumore con il video di un cucciolo di Corgi davvero molto tenero. Un filmato che dura appena 20 secondi, che saranno però in grado di arrivare al cuore di ognuno di voi.

Il piccoletto si trova per la prima volta ad affrontare uno dei “problemi” che più caratterizza i cani della sua razza: le zampe corte. I Corgi infatti sono amici a quattro zampe molto piccoli e una delle cose che più ci piace di loro sono proprio quelle tenerissime zampette corte.

I Corgi ovviamente non vedono questa loro caratteristica come un problema, abituandosi in poco tempo a prendere le misure con la loro statura.

Il cucciolo di Corgi deve affrontare il "problema" delle zampette troppo corte (video)

Il piccoletto protagonista del video di oggi sta iniziando a fare i conti con le sue dimensioni. Il cucciolo è rimasto incastrato sotto un tavolo e non riesce a superare l’ostacolo troppo alto per lui.

Il momento è tenerissimo e non a caso ha fatto il giro del web. Il cucciolo di Corgi protagonista del video si chiama Cooper, oggi ha 4 anni e anche un profilo Instagram tutto suo. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due cuccioli di Pomerania sono troppo stanchi per giocare insieme (video).