Il cucciolo di Corgi è troppo stanco per camminare o giocare (video)

Il cucciolo di Corgi è davvero troppo stanco per giocare, ma non vuole comunque lasciare la pallina (video)

Corgi troppo stanco

Ne siamo sicuri, il video del cucciolo di Corgi troppo stanco per giocare o camminare riuscirà a migliorare la vostra giornata.

Se la vostra settimana non è iniziata nel migliore dei modi o la vostra giornata sta procedendo un po’ troppo nervosamente, allora oggi possiamo fare al caso vostro.

Ancora una volta, infatti, proviamo a “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe per farvi ritrovare il sorriso. Chi l’ha detto che i cani sono i nostri migliori amici solo perché ci amano e ci sono fedeli come nessun altro sa fare?

Il cucciolo di Corgi è troppo stanco per camminare o giocare (video)

I cani sono i nostri migliori amici per tantissimi motivi! Tra questi c’è anche il fatto che che con i loro comportamenti buffi, divertenti e bizzarri, sanno sempre come farci ritrovare il buonumore.

Altrimenti perché sono diventati giorno dopo giorno le vere star del web? Perché nessuno di noi può più scorrere le proprie bacheche dei Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe?

Perché nessuno può resistere ad un video divertente sui cani, sempre in grado di farci ritrovare il sorriso, anche nelle giornate più difficili.

Il cucciolo di Corgi è troppo stanco per camminare o giocare (video)

Un esempio? Ecco il video del cucciolo di Barboncino che non vuole camminare e la cui trovata ha fatto il giro del web.

Anche oggi siamo di fronte al filmato di un amico a quattro zampe sfinito e pigro. Il video mostra infatti un cucciolo di Corgi troppo stanco per giocare o camminare.

Il nostro amico a quattro zampe è stanco, ma non ha nessuna intenzione di lasciare il suo giocattolo preferito. In effetti è risaputo che i cani sono animali testardi, soprattutto quando si tratta di palline.

Il cucciolo di Corgi è troppo stanco per camminare o giocare (video)

Come farà il piccoletto a tenere il possesso della pallina se è così stanco? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo da soli guardando il video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a migliorare il vostro umore.

In caso contrario c’è sempre il video del cucciolo di Golden Retriever che fa il suo primo bagnetto.