Il cucciolo di Golden Retriever fa il suo primo bagnetto e il video conquista il web

Il cucciolo di Golden Retriever fa il suo primo bagnetto e il tenero momento fa il giro del web (video)

Cucciolo di Golden Retriever fa il suo primo bagnetto

Iniziamo questo nuovo Sabato con tanta tenerezza grazie al video del cucciolo di Golden Retriever che fa il suo primo bagnetto.

Esiste al mondo qualcosa di più tenero e dolce di un piccolo amico a quattro zampe che scopre le prime cose della vita? Il primo bagno, il primo pasto, il primo gioco, la prima uscita… chi ha avuto a che fare con un cucciolo di cane sa di che cosa parliamo!

I cuccioli sono da ormai molto tempo le vere star del web. Anzi, lo sono i cani in generali, ma quando parliamo di amici a quattro zampe appena nati ovviamente il successo aumenta.

Anche perché in mezzo a tante notizie brutte, abbiamo bisogno di ritrovare un po’ di serenità, tranquillità e leggerezza.

Sotto questo punto di vista i nostri amici a quattro zampe sono tra i migliori. Quante volte siete riusciti a ritrovare il buonumore grazie ad un cane?

Lo sanno bene i proprietari di cani, ma lo sanno anche gli utenti del web che possono sfruttare i benefici dei nostri migliori amici anche a distanza.

Altrimenti perché i video dei cani divertenti sono sempre al primo posto tra quelli più virali? Proprio per questo cerchiamo di mostrarvi ogni giorno i filmati più di successo del momento.

Un esempio? Ecco il video del cucciolo di Shih Tzu che corre a svegliare la sua proprietaria. Il video di oggi mostra invece il primo bagnetto di un cucciolo di Golden Retriever.

Il filmato dura pochi secondi, ma è davvero molto dolce e tenero. Pensate infatti che in pochissimo tempo ha ricevuto più di 18 mila visualizzazioni.

Il cucciolo che fa il suo primo bagnetto sembra davvero a suo agio. Il piccoletto è rilassato, non ha paura dell’acqua e sembra godersi il suo momento di relax. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

View this post on Instagram

First bath 😍 @nicholberrygoldens

A post shared by Golden Retrievers (@goldenretrievershub) on