Il cucciolo di Corgi non si fida di mangiare insieme al gattino (video)

Il cucciolo di Corgi e il gattino devono dividersi la stessa ciotola con lo stesso cibo, ma il piccoletto non si fida del suo amico a quattro zampe e la sua reazione diventa virale

Cucciolo di Corgi mangia insieme ad un gattino

Il cucciolo di Corgi vorrebbe mangiare insieme al gattino, ma non si fida molto del suo amico a quattro zampe il video della sua reazione fa il giro del web.

Amici bentornati ad un nuovo appuntamento con i video a tema amici a quattro zampe più divertenti e virali del momento.

Oggi vi presentiamo un filmato che ha per protagonisti non uno, ma ben due amici a quattro zampe. Un filmato che unisce due tra i soggetti più amati e apprezzati dal popolo di Internet.

Di chi stiamo parlando? Dei re e delle regine del web, i cani e i gatti! Nessuno ormai può più negare il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo di Internet.

Se poi riusciamo ad unire in un unico video un cane e un gatto allora abbiamo trovato la ricetta segreta per rendere un filmato virale.

Oggi tra l’altro siamo di fronte a due amici a quattro zampe molto famosi nel mondo di Internet. Forse a molti di voi sarà già capitato di vederli, perché i protagonisti di oggi sono due Instapet, ovvero due animali che sul web sono considerati delle star.

Il cagnolino di razza Corgi si chiama Nemo, mentre la gattina è Eevee ed è un felino di razza British Shorthair.

Insieme alla sorellina Shelby, una gattina di razza Ragdoll, Eevee e Nemo hanno un profilo Instagram seguito da più di 11 mila persone.

Un profilo ricco di foto e video che mostrano al web la loro incredibile amicizia e le loro buffe interazioni.

Oggi Nemo ha due anni, ma nel video di oggi era ancora un cucciolo. Nel video il cucciolo di Corgi deve mangiare dalla stessa ciotola del gattino, ma non sembra molto convinto.

Sarà sicuro mangiare insieme a “quello strano essere”? All’inizio Nemo sembra convinto, poi ci ripensa e la sua reazione diventa virale!

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che si trasforma in un abile “ladro” e ruba l’osso al Pastore Tedesco che dorme.