Il cucciolo di Dalmata cresce e il suo proprietario lo filma per 1 secondo ogni giorno (video)

Mentre il cucciolo di Dalmata cresce, il proprietario lo filma per un 1 secondo ogni giorno, realizzando un video che ha fatto il giro del web

Dalmata che cresce

Un cucciolo di Dalmata cresce giorno dopo giorno e il proprietario decide di filmarlo per i secondo ogni giorno, creando un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Anche oggi quindi siamo di fronte ad un filmato che ha per protagonista un cane e che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto il giro del mondo grazie alla condivisioni sul web.

Il protagonista del video si chiama Monty. Monty è un cane di razza Dalmata che ha conquistato moltissimi fan grazie al video che stiamo per mostrarvi.

Ma in effetti sappiamo tutti molto bene che ormai il mondo dei Social Network rappresenta una vera e propria vetrina per i nostri animali domestici.

Sappiamo bene che l’avvento dell’era digitale ha rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei cani e dei gatti.

Perché giorno dopo giorno i nostri amici a quattro zampe sono diventati sempre più importanti sui vari Facebook, Instagram e Co. E ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche social senza trovare una foto, un video o una storia su un cane.

Oggi è la volta del video di un cucciolo di Dalmata che è stato ripreso dal suo proprietario per mostrare la sequenza della sua crescita.

Un video che mette insieme 1 secondo di filmato per ogni giorno di vita di Monty. E che quindi riesce a mostrare in pochi secondi la crescita del nostro amico a quattro zampe.

Una bella idea quella del proprietario di Monty, che infatti ha riscosso molto successo nel mondo del web.

Anche perché Monty è un potenziale Instapet. Ha un account Instagram seguito da poco più di 800 follower. Un numero sicuramente destinato a crescere.

Ecco quindi il video del cucciolo di Dalmata che cresce, ripreso dal suo proprietario per un secondo al giorno.

E se non vi stancate mai dei video dei nostri amici a quattro zampe, ecco il video del Golden Retriever ingannato dal suo proprietario, con lo scherzo che è diventato virale.