Il Golden Retriever viene ingannato dal proprietario e lo scherzo diventa virale (video)

Questo Golden Retriever viene ingannato dal suo proprietario e lo scherzo diventa virale (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video del fantastico scherzo che un ragazzo ha fatto al suo Golden Retriever, ingannato da un trucchetto che conosciamo tutti molto bene.

Anche oggi quindi iniziamo la giornata nel migliore dei modi. Come? Beh, naturalmente con un video divertente a tema amici a quattro zampe.

Anche perché non conosciamo modi più efficaci di un filmato divertente sui cani per cominciare la giornata con il piglio giusto e con una buona dose di buonumore.

E non lo pensiamo solo noi, dal momento che le statistiche di Internet parlano chiaro. I nostri amici a quattro zampe, infatti, sono uno degli argomenti più trend del mondo di Internet.

Ogni giorno le storie e i video di cani impazzano nel mondo dei Social Network e ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche di Instagram o Facebook senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Oggi è la volta del video che ha come protagonista un Golden Retriever ingannato dal suo proprietario, con uno scherzo che è diventato virale in pochissimo tempo.

Il protagonista delle immagini si chiama Archie e non è neanche un cane “qualsiasi”. Siamo infatti di fronte ad uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che sul web sono considerati dei veri e propri Vip.

Generalmente cani o gatti, stiamo parlando di animali con account social seguiti da migliaia (e in molti casi milioni) di follower. Un esempio? Ecco a voi Watson e Kiko, i due Golden Retriever che su Instagram fanno impazzire tutti.

Oggi invece la nostra celebrità si chiama Archie e come detto è un cane di razza Golden Retriever. Un amico a quattro zampe con un account Instagram seguito da più di 3 mila persone.

Nel video che trovate qua sotto, Archie è seduto accanto al suo proprietario. Il ragazzo gli fa uno scherzo che conosciamo tutti molto bene e l’ingenuo cane ci casca in maniera molto divertente.

Ma noi non vogliamo spoilerarvi niente. Scoprite nel video qua sotto di che cosa stiamo parlando e provate a trattenere la risata!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati