Il cucciolo di Golden Retriever affronta l’epica impresa di salire sul divano (video)

Il cucciolo di Golden Retriever affronta l'epica impresa di salire sul divano e il video conquista il web

Cucciolo di Golden Retriever prova a salire sul divano

Il video del cucciolo di Golden Retriever che affronta la titanica impresa di salire su un divano è uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

Questa giornata è iniziata male per voi? Allora oggi possiamo davvero fare al caso vostro. Siamo sicuri infatti che di fronte al filmato della sfida di questo tenero cucciolo nessuno riuscirà trattenere un sorriso.

Il nuovo millennio ha cambiato le nostre vite con l’avvento dei Social Network. Da quel momento tutto è cambiato, tutto si è trasformato.

View this post on Instagram

Potato, PoTOTo 😉

A post shared by Potato the Pup (@the.golden.potato.pup) on

Tra le tante cose anche il “ruolo” dei nostri amici ha subito qualche cambiamento. Siamo solito considerare i cani come i nostri migliori amici e lo facciamo per davvero tanti motivi.

Ogni proprietario di cane potrebbe infatti fare una lista infinita di motivi per i quali il suo cane sia il suo migliore amico.

Li amiamo perché ci donano un amore e una fedeltà come nessun altro è in grado di donarci. Ma li amiamo anche perché sanno sempre come farci tornare il buonumore.

View this post on Instagram

The moment when you realize it’s Thursday, not Friday 😐

A post shared by Potato the Pup (@the.golden.potato.pup) on

Con i tempi moderni, questo “ruolo” dei nostri amici a quattro zampe si è piano piano modificato.

I cani ormai non riescono più solo a far tornare il buonumore dei loro proprietari, ma possono avere questo effetto benefico anche a distanza.

Ci riescono ovviamente grazie ai Social Network, dove i video divertenti sui cani sono sempre all’ordine del giorno.

View this post on Instagram

Wake me up when it’s the freakin weekend plz 😴

A post shared by Potato the Pup (@the.golden.potato.pup) on

Il video di oggi mostra come detto l’epica impresa di un cucciolo Golden Retriever che prova a salire sul divano.

Il piccolo amico a quattro zampe si chiama Potato ed è nato a Luglio del 2020. Il bellissimo cucciolo è anche un potenziale Instapet, ovvero un potenziale cane star del web.

Pensate che ha già un profilo Instagram seguito da più di 5 mila persone, nonostante abbia poco più 3 mesi. Godetevi la sua titanica impresa nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.