Il cucciolo di Golden Retriever Barney si diverte a nuotare sott’acqua (VIDEO)

Vedere felice il proprio peloso è sempre motivo di grande gioia. Il cucciolo di Golden Retriever Barney nuota felice e si diverte in compagnia del suo papà umano

I cani sono creature meravigliose ed è splendido assistere a scene del genere. Il cucciolo di Golden Retriever Barney è un bravissimo nuotatore; va sotto acqua e si diverte a trattenere il respiro. Poi, dopo una splendida nuotata, il peloso è risalito con una pietra in bocca che ha portato al proprietario. È incredibile come il cane sia così bravo e come si diverta a nuotare.

Il proprietario di questo cagnolone ha deciso di immortalare il suo peloso che si tuffa e che nuota; il papà del cucciolo di Golden Retriever Barney sa benissimo che il suo cane ama nuotare. Per questo motivo lo porta in posti dove si può tuffare e dove può giocare con l’acqua. Il bellissimo cagnolone si tuffa in acqua e inizia a nuotare sott’acqua, trattenendo il respiro. Il peloso fa un bel giretto in acqua e poi viene fuori con una pietra in bocca. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Questo cane è davvero eccezionale, non solo va sott’acqua, ma riesce perfino a recuperare oggetti dal fondale; che in questo caso non è molto profondo. Barney si diverte tantissimo e adora palesemente fare questo gioco. Per fortuna il suo papà umano dà spesso la possibilità al peloso di nuotare e divertirsi e per questo Barney deve essergli molto grato. Il cucciolone si diverte moltissimo e rendere felice il proprio cane dà grandissima gioia e grandi emozioni. Insegnare al cane a nuotare: 3 passaggi per farlo in totale sicurezza.

Probabilmente il cane prende il sasso e lo porta al suo proprietario in segno di riconoscenza o semplicemente perché vuole giocarci; in ogni caso, il sasso è semplicemente la prova di come il peloso sia un nuotatore eccellente. Scegliere di condividere la propria vita con un cane è motivo di grande gioia; inoltre, anche il peloso può spingere il proprietario a fare sport e ad impegnarsi. Guardare Barney nuotare è splendido e viene voglia di nuotare e divertirsi. Come addestrare un cane a nuotare in sicurezza?

Leggi anche Cucciolo di cane nero aspetta che il piccolo umano esca dalla classe

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati