Il cucciolo di Golden Retriever che adora il fratellino umano appena nato (VIDEO)

Il dolcissimo cucciolo di Golden Retriever che adora il fratellino umano appena nato, passa tanto tempo con lui e non è assolutamente geloso del nuovo arrivato

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di Golden Retriever che adora il fratellino umano appena nato. Il cane è il miglior amico dell’uomo e il Golden Retriever Hinckley ne è l’ennesima dimostrazione. Questo cagnolino ha un anno e da qualche giorno è arrivato in casa un piccolo umano, lui lo ha un po’ considerato un regalo per lui.

Con il passare dei giorni ha capito che il piccolo Theodore era arrivato in casa per restare e quindi ha iniziato ad affezionarsi e a volergli bene.

Hinckley e Theodore sono diventati inseparabili, il Golden Retriever sta sempre con lui, lo controlla, ci gioca e lo riempie di baci. Il bambino ancora non lo sa, ma questo è l’inizio di una grande storia d’amore che durerà per tutta la vita.

Cucciolo di Golden Retriever che adora il fratellino umano appena nato

Cucciolo di Golden Retriever che adora il fratellino umano

Il piccolo Theodore è nato nell’ottobre 2020 e da allora il Golden Retriever non fa altro che tenerlo sempre sotto controllo. Si comporta come un secondo papà o come un baby sitter a tempo pieno.

Nel video vediamo tanti momenti dolcissimi di questa famiglia alle prese con il bambino. Il cagnolino è sempre presente, dorme con il suo fratellino umano, mangiano insieme e si fanno lunghi sonnellini a tutte le ore.

Cucciolo di Golden Retriever che adora il fratellino umano

È bello vedere come i cani riescono ad adattarsi alla propria famiglia, a metabolizzare i cambiamenti e a trarne sempre il lato positivo. L’arrivo di un bambino può ovviamente togliere tempo e attenzioni al cane, e qualcuno finisce anche per diventare geloso dei neonati. Questo dolcissimo Golden Retriever è invece felice di avere un nuovo compagno di coccole.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video super emozionante dell’incontro tra il Golden Retriever e il suo il padrone dopo tanto tempo. Il cane è felicissimo, abbraccia il suo papa umano ed è incontenibile.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati