Il cucciolo di Golden Retriever che sente gli odori di un altro cane ed è geloso (VIDEO)

Il video di Sterling Newton, il cucciolo di Golden Retriever che sente gli odori di un altro cane sui vestiti del suo padrone ed è gelosissimo

cucciolo di Golden Retriever che sente gli odori di un altro cane ed è geloso

La cosa più simpatica che vedrete oggi: il video del cucciolo di Golden Retriever che sente gli odori di un altro cane ed è geloso! I cani sono molto intelligenti, ma sono anche parecchio gelosi, soprattutto se i loro padroni hanno a che fare con altri amici a quattro zampe.

Nel video che vi proponiamo oggi il cucciolo di Golden Retriever odora insistentemente il suo padrone perché sente tracce di altri cani. Sul suo padrone, il suo adorato padrone, sente l’odore di un altro cane… una cosa imperdonabile!

Golden Retriever che sente gli odori di un altro cane

Il cucciolo di Golden Retriever che sente gli odori di un altro cane ed è geloso (VIDEO)

Il cagnolino protagonista di oggi si chiama Sterling Newton ed è un bellissimo Golden Retriever. Un cane bellissimo che come tanti altri amici quattro zampe è anche una star su Instagram.

Questo cucciolo ha un account Instagram seguito da 246 mila persone che adorano vedere le foto di questo cagnolino, e ancor di più ammirare i video.

Nel video di oggi Sterling Newton sente il tradimento del suo padrone, lo odora dalla testa ai piedi, cerca di capire dov’è stato e con chi, ma non riesce a capire. Sente solo il tradimento.

Il cucciolo di Golden Retriever che sente gli odori di un altro cane ed è geloso (VIDEO)

È talmente seccato che Sterling Newton fa anche l’offeso, si corica sul divano di casa e quando il padrone va a giocarci e a farsi fare le coccole, lui fa un po’ il risoluto. Sta sulle sue e gli da giusto qualche bacino quando il padrone si avvicina molto.

Dopo qualche minuto di offese e gelosie, il Golden Retriever decide di perdonare il suo padrone e iniziano a farsi le coccole, a giocare, a rotolarsi sul divano e a divertirsi come prima.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del tenerissimo cucciolo di Pomerania che disturba la padrona che deve lavorare.