Il cucciolo di Golden Retriever conosce dei teneri pulcini (video)

Un cucciolo di Golden Retriever incontra per la prima volta dei piccoli e tenerissimi pulcini e la sua reazione diventa virale: godetevi le immagini della loro bellissima amicizia

Cucciolo di Golden Retriever che gioca con dei pulcini

Cosa c’è di meglio del tenero video di un cucciolo di Golden Retriever che conosce dei pulcini per iniziare la giornata nel migliore dei modi?

La settimana è giunta al termine e tra le mille brutte notizie che ci portiamo ormai dietro da molti mesi abbiamo proprio bisogno di alleggerirci un po’. E cosa c’è di meglio di un video sui cani per ritrovare il buonumore?

Secondo noi, che lo ammettiamo siamo un po’ di parte, davvero poche cose. Ma stando a quanto dicono le statistiche del mondo di Internet sono tante le persone che la pensano come noi.

Il cucciolo di Golden Retriever conosce dei teneri pulcini (video)

Perché i video sui cani sono tra i più cercati, più visualizzati, più condivisi e commentati sui vari Social Network.

Un cane sa sempre come farci ritornare il buonumore e ora che il mondo del web ha sconvolto le nostre vite ci riesce anche a distanza.

Prima potevano godere di questi benefici solo i proprietari di cani, adesso chiunque può ritrovare il buonumore grazie ad una amico a quattro zampe.

Il cucciolo di Golden Retriever conosce dei teneri pulcini (video)

Basta farsi un giretto sui Social Network e il gioco è fatto. I vari Facebook e Instagram sono infatti pieni zeppi di video sui nostri amici a quattro zampe.

Anche per merito nostro, che ogni giorno vi mostriamo i video più virali del momento. Come ad esempio il video del cucciolo di Golden Retriever che non riesce ad entrare nella vasca.

Oggi invece siamo di fronte al video di un cucciolo di Golden Retriever che conosce dei pulcini. Un momento davvero tenero e dolce, che non a caso ha conquistato migliaia e migliaia di follower.

Il cucciolo di Golden Retriever conosce dei teneri pulcini (video)

Il piccoletto è davvero incuriosito di conoscere quegli animali così diversi da lui. Dal canto loro i pulcini non sembrano affatto spaventati, ricordandoci ancora una volta quanto sia straordinaria la natura.

Godetevi il momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a donarvi un po’ di serenità!