Il cucciolo di Golden Retriever non riesce ad entrare nella vasca (video)

Il simpatico e tenero cucciolo di Golden Retriever deve fare il suo primo bagnetto, ma entrare nella vasca da bagno non è un'impresa facilissima: gustatevi tutti i suoi sforzi!

Cucciolo di Golden Retriever che entra in una vasca

Il video del cucciolo di Golden Retriever che non riesce ad entrare nella vasca è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Inutile dirvi che tutto questo successo si deve al protagonista delle immagini. Non un cane “qualsiasi”, ma uno dei più amati dal popolo del web: un cucciolo di Golden Retriever.

Tutti i nostri amici a quattro zampe (ognuno speciale e bello a modo suo), sono virali nel mondo del web. I cani hanno sempre successo nei vari Social Network, ma alcuni cani lo hanno più degli altri.

Il cucciolo di Golden Retriever non riesce ad entrare nella vasca (video)

I Golden Retriever, infatti, sono una delle razze più amate, sia nella vita reale che in quella virtuale. Se poi parliamo di cuccioli, allora il successo è molto più che assicurato.

Chi può resistere alla dolcezza e alla tenerezza di un cucciolo di Golden Retriever? Nessuno e in effetti i video su questi amici a quattro zampe hanno sempre un enorme successo nei vari Social Network.

Un esempio? Ecco il video dei cuccioli di Golden Retriever che aiutano (a modo loro) durante le pulizie.

Il cucciolo di Golden Retriever non riesce ad entrare nella vasca (video)

Oggi invece siamo di fronte al video di un cucciolo di Golden Retriever che affronta la titanica impresa di entrare in una vasca.

Il cucciolo deve fare il suo primo bagnetto e non sembra infastidito dall’acqua come la maggior parte dei nostri amici a quattro zampe. Anzi, non vede l’ora di entrare dentro la vasca!

Vuole entrare e divertirsi a “sguazzare”, ma la vasca è troppo alta per lui e il bagnetto si trasforma in una vera e propria impresa.

Il cucciolo di Golden Retriever non riesce ad entrare nella vasca (video)

Il cucciolo prova in tutti i modi ad entrare nella vasca e non ha nessuna intenzione di arrendersi. Non importa se quella vasca sembra così alta e lui così piccolo: lui sa che alla fine riuscirà a raggiungere il suo obiettivo!

Secondo voi riuscirà a vincere la sua battaglia? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!