Il cucciolo di Golden Retriever conosce se stesso allo specchio (video)

Il video che mostra un tenerissimo cucciolo di Golden Retriever alle prese con il suo stesso riflesso allo specchio: godetevi il tenero incontro tra "i due amici a quattro zampe"!

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Se anche voi avete bisogno di ritrovare il buonumore, allora il video del cucciolo di Golden Retriever che conosce se stesso allo specchio è proprio ciò di cui avete bisogno.

Un filmato che è un bellissimo mix di dolcezza e simpatia e che siamo sicuri sarà in grado di restituirvi il sorriso. Il nervoso e l’irritabilità oggi sono i vostri migliori amici? Siamo sicuri che dopo aver visto questo filmato il vostro umore sarà sicuramente migliore.

Chi può resistere infatti alla dolcezza di un tenero amico a quattro zampe? Se poi si tratta di un cucciolo ancora meglio e se si tratta di un cucciolo di Golden Retriever è quasi inutile parlarne!

Il cucciolo di Golden Retriever conosce se stesso allo specchio (video)

Senza niente togliere al resto dei cani, ognuno bellissimo e speciale a modo suo, le statistiche parlano chiaro. I Golden Retriever sono una delle razze più amate, sia nella vita reale che in quella virtuale.

Nessuno può resistere alla dolcezza di un cucciolo di Golden Retriever e se pensate di essere immuni alla loro tenerezza oggi vogliamo sfidarvi.

Vi sfidiamo con il simpatico video di un cucciolo di Golden Retriever che osserva se stesso allo specchio. Il piccoletto ovviamente non sa che cosa sia uno specchio e la sua reazione di fronte al suo “nuovo amico” è davvero unica.

Il cucciolo di Golden Retriever conosce se stesso allo specchio (video)

Il cucciolo inizialmente si guarda allo specchio, incapace di capire perché improvvisamente davanti a lui sia apparso un nuovo amico a quattro zampe.

Poi il piccoletto decide di voler conoscere il suo nuovo amico e allunga una zampetta per toccarlo. Il momento è davvero dolce e tenero e il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Il cagnolino si chiama Milo e insieme a suo fratello Ollie ha un profilo Instagram seguito da più di due mila persone. Non trovate anche voi che siano bellissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenero cucciolo di Beagle sfida un’aspirapolvere (video).