Il tenero cucciolo di Beagle sfida un’aspirapolvere (video)

Il video della tenerissima sfida tra un cucciolo di Beagle ed una "temibile" aspirapolvere: chi avrà la meglio tra i due? Godetevi le tenere immagini della loro particolare "lotta".

cagnolino poco affettuoso

Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora il video del cucciolo di Beagle che prende coraggio e decide di affrontare la “temibile” aspirapolvere è proprio ciò che fa al caso vostro.

Chi può resistere alla dolcezza di un cucciolo di cane? Leggendo le statistiche del mondo del web, sono davvero in pochi a farcela. Ecco perché i nostri amici a quattro zampe ormai sono le vere star del web.

Ecco perché nessuno di noi può più fare a meno di video di cani per ritrovare il buonumore nelle lunghe giornate stressanti, soprattutto in un periodo come questo.

Perché ormai i cani non sono più solo i nostri amici a quattro zampe nella vita reale: lo sono diventati anche in quelle virtuale!

Il tenero cucciolo di Beagle sfida un'aspirapolvere (video)

Oggi come detto vogliamo mostrarvi il video di un coraggiosissimo cucciolo di Beagle che ha deciso di affrontare una delle sue peggiori nemiche, l’aspirapolvere.

Anche voi avete un cane a rendere migliori le vostre vite? Allora dovreste conoscere bene il loro odio per questo elettrodomestico a noi tanto caro.

Quasi tutti i cani infatti detestano l’aspirapolvere. Forse per il rumore, forse per la forma, ma probabilmente per motivi che solo loro conoscono!

Ogni volta che ci mettiamo a pulire il pavimento, inizia il teatrino del nostro amico a quattro zampe. C’è chi si nasconde sotto al letto, chi scappa in giardino e chi invece è più coraggioso e decide di affrontare il nemico.

Il tenero cucciolo di Beagle sfida un'aspirapolvere (video)

Esattamente come il cucciolo di Beagle protagonista del video di oggi. Il piccoletto ha deciso che è arrivato il momento di affrontare la sua grande paura.

Mentre l’aspirapolvere Roomba gira per casa, il nostro amico a quattro zampe la osserva da lontano. In fondo si sa, la prima fase di una battaglia è lo studio del nemico!

Riuscirà a prendere coraggio e ad affrontare la “pericolosissima” aspirapolvere? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever deve imparare a scendere le scale (video).