Il cucciolo di Golden Retriever deve imparare a scendere le scale (video)

Per noi può sembrare una cosa banale, ma per un amico a quattro zampe così piccolo si tratta di una vera e propria impresa: ecco come questo cucciolo di Golden Retriever impara a scendere le scale!

Cucciolo di Golden Retriever che impara a scenderele scale

Il tenerissimo cucciolo di Golden Retriever deve imparare a scendere le scale e il video della sua impresa fa ovviamente il giro del web.

Benvenuti ad un nuovo appuntamenti della rubrica dei video a tema amici a quattro zampe più divertenti, teneri, dolci e virali del momento.

Una rubrica che nasce con lo scopo di aiutarvi a ritrovare il sorriso in un periodo come questo in cui c’è bisogno anche di cose semplici ma in grado di farci ritrovare un po’ di leggerezza.

Il cucciolo di Golden Retriever deve imparare a scendere le scale (video)

I Social Network sono ormai pieni di notizie brutte e scoraggianti e in questo periodo difficile il compito dei nostri amici a quattro zampe è proprio quello di farci staccare un po’ dalla realtà difficile.

Altrimenti perché li definiamo i nostri migliori amici? I cani ci cambiano la vita e da quando l’era del web ha rivoluzionato le nostre vita possono fare molto di più.

Grazie al loro comportamento buffo e bizzarro, infatti, riescono a far ritrovare il sorriso non solo ai loro proprietari, ma anche alle persone che un cane non ce l’hanno.

Il cucciolo di Golden Retriever deve imparare a scendere le scale (video)

Ci riescono ovviamente grazie ai Social Network, grazie ai loro video che ogni giorno invadono le nostre bacheche.

Insomma, i cani ormai nel mondo di Internet hanno un successo davvero incredibile! Un successo che noi alimentiamo quotidianamente, mostrandovi i video più virali del momento.

Come ad esempio il video del cucciolo di Samoiedo che non riesce a tenere gli occhi aperti a causa della stanchezza.

Il cucciolo di Golden Retriever deve imparare a scendere le scale (video)

Oggi invece è la volta del video di un cucciolo di Golden Retriever che deve imparare a scendere le scale.

Il piccoletto non sembra tanto convinto di riuscire a portare a termine l’impresa, ma per fortuna il suo migliore amico umano è lì accanto a lui.

Il cucciolo, di cui non conosciamo il nome, riesce ad affrontare quest’impresa imitando proprio i movimenti del suo proprietario. Godetevi la sua performance!