Il cucciolo di Samoiedo non riesce a tenere gli occhi aperti a causa della stanchezza (video)

Questo tenero e dolce cucciolo di Samoiedo è davvero molto stanco, anche se prova in tutti i modi a restare sveglio: la stanchezza è davvero tanta e il piccoletto non riesce a tenere gli occhi aperti

Cucciolo di Samoiedo che dorme

Ne siamo certi, il video del cucciolo di Samoiedo che non riesce a tenere gli occhi aperti è una delle cose più dolci e tenere che riuscirete a vedere oggi.

La vostra settimana non è iniziata nel migliore dei modi? La vostra giornata sta diventando sempre più nera e nervosa e avete bisogno di un modo per ritrovare il buonumore? Allora oggi possiamo esservi davvero molto utili!

Con il video del cucciolo di Samoiedo che non riesce a tenere gli occhi aperti a causa della stanchezza, infatti, riusciremo a farvi ritrovare il sorriso.

Esiste infatti qualcosa di più dolce e tenere di un cucciolo batuffoloso e tutto da sbaciucchiare? Noi siamo di parte e pensiamo di no, ma secondo le statistiche del mondo del web molte persone la pensano come noi.

I cani infatti sono ormai le star del web. Cani adulti e cuccioli, cani pieni di pelo e a pelo corto, meticci e cani di razze. Non importa chi, come, dove o perché: tutti i cani sono virali nel mondo del web!

Proprio perché con la loro simpatia, la loro dolcezza e chi più ne ha più ne metta, riescono sempre a farci ritrovare il buonumore.

View this post on Instagram

안아주세요💕

A post shared by 사모예드 포도 (@podo_the_samoyed) on

Non a caso noi ogni giorno ci impegniamo per mostrarvi i video più virali del momento, ovviamente a tema amici a quattro zampe. Come ad esempio il video del Pastore Tedesco che si riunisce con il militare dopo 3 anni di lontananza.

Il video di oggi ha per protagonista un cucciolo di Samoiedo molto stanco, talmente tanto stanco da non riuscire a tenere gli occhi aperti.

Il piccoletto ci prova in tutti i modi a restare sveglio, ma il sonno sembra intenzionato a prendere il sopravvento.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Podo, ha quasi 6 mesi ed è anche un potenziale idolo del web. Podo, infatti, ha già un profilo Instagram tutto per sé. Non trovate anche voi che sia tenerissimo?