Il cucciolo di Golden Retriever è affamato, ma la ciotola è troppo alta (video)

Il cucciolo di Golden Retriever è decisamente affamato, ma purtroppo la ciotola con il cibo è troppo in alto (video)

Cucciolo di Golden Retriever vuole mangiare

Oggi iniziamo la giornata con il video di un cucciolo di Golden Retriever talmente tanto affamato da provarle tutte per riuscire a mangiare qualcosa.

Un video che ovviamente ha già fatto il giro del web, impazzando da un social all’altro. I cuccioli di cane sono ormai un must del mondo di Internet e ogni giorno ci troviamo di fronte a video virali che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Questo perché come tutti ben sappiamo, non c’è niente di meglio che un video divertente sui cani per ritrovare il buonumore.

E ogni proprietario di cane lo sa. Lo sa quanto il proprio amico a quattro zampe sia in grado di rendere una giornata difficile un po’ meno pesante.

Con il suo amore e la sua fedeltà, ovviamente. Ma anche con i suoi comportamenti bizzarri e strani, che molto spesso riescono a strapparci un sorriso.

E da quando i Social Network hanno cambiato la nostra vita, i nostri amici a quattro zampe sanno rendere migliori le giornate anche a distanza. Anche quindi per le persone che un cane non ce l’hanno.

Come? Grazie ai Social Network, ovviamente. I vari Facebook, Instagram e Co. sono infatti pieni zeppi di video sui cani.

E diciamoci la verità, noi ci mettiamo del nostro. Perché ogni giorno vi mostriamo i video più divertenti e virali del momento.

Volete qualche esempio? Ecco il video del cucciolo di Golden Retriever che non vuole che il suo proprietario gli faccia una foto.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di Stanley, un cucciolo di Golden Retriever davvero molto affamato.

Quale è il problema? Che la ciotola con il cibo è un po’ troppo alta per lui. E allora il piccolo prova in tutti i modi a raggiungere quel cibo che sembra così appetitoso. Ce la farà? Scopritelo nel video qua sotto!