Il cucciolo di Golden Retriever e il bambino si incontrano per la prima volta: il tenero video

I protagonisti del video di oggi sono un tenerissimo cucciolo di Golden Retriever ed un bambino.

Le immagini che stiamo per mostrarvi mostrano il primissimo incontro tra questi due nuovi amici. Un incontro carico di tenerezza, che ha reso il video uno dei più virali dell’ultimo tempo.

Sappiamo tutti molto bene che i cuccioli di cane sono uno degli argomenti più in voga sui Social Network.

Cucciolo tenero

I cani in generale hanno decisamente guadagnato un ruolo da protagonisti nel mondo di Internet, diventando di fatto uno degli argomenti più cercati sul web.

Ma cosa succede se uniamo i bambini ai cuccioli? Beh, sicuramente abbiamo così trovato la ricetta ideale per rendere un video virale.

E non a caso il video che stiamo per mostrarvi è uno dei più virali degli ultimi tempi. Basti pensare che è stato pubblicato per la prima volta su Youtube nel 2014 e ancora oggi è molto visualizzato, condiviso e commentato sul web.

Cucciolo di Golden Retriever dentro ad una ciotola

Ma in fin dei conti cosa c’è di più tenero di un cucciolo alle prese con un bambino? Prima di mostrarvi il video del tenero incontro tra un bambino e un cucciolo di Golden Retriever, è per noi importante fare una precisazione.

Se è vero che quando parliamo di cani e bambini parliamo di un argomento in grado di sciogliere i nostri cuori, è vero anche che si tratta di un tema molto delicato.

Quando permettiamo l’interazione tra un bambino ed un cane è infatti importantissimo e fondamentale prestare attenzione.

Cucciolo di cane che osserva

Anche se il nostro cane è il più buono del mondo e non ha mai mostrato nessun segno di aggressività, è opportuno avere 100 occhi.

Questo perché il comportamento dei bambini è spesso imprevedibile, così come le reazioni dei nostri amici a quattro zampe.

Fatta questa precisazione importante torniamo al nostro video. Nel filmato che vedete qui sotto potete osservare il primo incontro tra il cucciolo e il bambino. Non trovate che siano tenerissimi?

E se vi piacciono i video con cani e bambini, date un’occhiata al video che ha fatto il giro del web del cucciolo che va a dormire nel dondolo con il bambino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati