Il cucciolo va a dormire nel dondolo con il bambino e il video fa il giro del web

Il protagonista del video di oggi è un tenerissimo cucciolo che ha deciso di farsi un pisolino nel dondolo accanto ad un bambino.

Sappiamo tutti molto bene che quando uniamo bambini e cani le risate sono assicurate. E sopratutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, riuscire a sorridere per qualcosa non è da sottovalutare.

E cosa c’è di meglio che un video di cani e bambini per sorridere un po? Beh, noi siamo sicuri che dopo aver visto queste immagini non potrete fare a meno di sorridere.

Cucciolo osserva

Come detto parliamo di un bambino e di un cane, un argomento sempre molto delicato. Tralasciando un attimo l’aspetto comico delle immagini che stiamo per mostrarvi, è opportuna una raccomandazione.

Quando parliamo di cani e di bambini è sempre importante agire con cognizione di causa. Non dobbiamo mai lasciarli soli, neanche se il nostro è il cane più buono del mondo.

Neanche se non l’avete mai visto ringhiare, mordere o arrabbiarsi. In nessun caso. Perché i bambini hanno atteggiamenti non razionali e i cani possono essere imprevedibili.

Cucciolo che corre

Ecco perché quando si tratta di cani e bambini è sempre importante avere 100 occhi. Detto questo, è importante anche dire che i nostri amici a quattro zampe e i nostri figli possono stringere amicizie davvero speciali.

Come ad esempio dimostra la storia di Branco, il cagnolino senza un zampa che ora è felice grazie ad un bambino speciale.

Tornando al video del cucciolo che si mette a dormire sul dondolo accanto ad un bambino, possiamo sicuramente dire che si tratta di immagini davvero tenere.

Cucciolo che si riposa

Il cucciolo cerca di salire sul dondolo e alla fine si posiziona accanto al bambino. Dal canto suo il bambino all’inizio appare un po’ sorpreso, ma poi si lascia coccolare dal suo amico a quattro zampe.

Non pensate anche voi che siano tenerissimi? E se vi piacciono i video con bambini e cani, non perdetevi il video del cucciolo di Pastore Tedesco che gioca con un bambino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati