Il cucciolo di Golden Retriever fa i capricci sotto gli occhi attenti della mamma (video)

Il video ha per protagonista un tenerissimo e simpaticissimo cucciolo di Golden Retriever un po' capriccioso: godetevi le tenere immagini che hanno emozionato il popolo di Internet!

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Che ne dite del filmato di un tenero amico a quattro zampe per dimenticare per un attimo le ansie e le preoccupazioni? Oggi ci pensa un tenerissimo cucciolo di Golden Retriever ad aiutarvi a ritrovare il sorriso, con un video che in pochissimo tempo è riuscito a fare il giro del web.

Perché tutto questo successo? La risposta è semplicissima: ha per protagonisti non uno, ma ben due amici a quattro zampe. Chi può resistere di fronte ad un cucciolo di cane?

Le statistiche del mondo del web parlano chiaro. I cani sono tra i soggetti più amati dal popolo di Internet e ormai non riusciamo più a scorrere le nostre bacheche dei vari Social Network senza incontrare un amico a quattro zampe.

Il cucciolo di Golden Retriever fa i capricci sotto gli occhi attenti della mamma (video)

Il loro successo dimostra che ormai i cani non sono più i nostri migliori amici solo nella vita reale: lo sono anche in quella virtuale. Grazie ai loro video, infatti, ogni giorno riusciamo a dimenticare le nostre ansie e le preoccupazioni e a ritrovare il sorriso anche quando il nostro umore è nerissimo.

Oggi ci pensa il simpaticissimo video di un cucciolo di Golden Retriever davvero dolcissimo a farci ritrovare il sorriso. Il video dura appena 8 secondi, che però gli hanno permesso di fare il giro del web in pochissimo tempo.

8 secondi di pura dolcezza e tenerezza, che saranno quindi in grado di arrivare al cuore di ognuno di voi.

Il cucciolo di Golden Retriever fa i capricci sotto gli occhi attenti della mamma (video)

Il video mostra il piccoletto che fa i capricci sotto lo sguardo attento della mamma. Il cucciolo non ha nessuna intenzione di arrendersi all’ammonizione del cane adulto e prova a dimostrare il suo carattere già molto deciso.

Non trovate anche voi che sia dolcissimo? Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever vorrebbe un po’ di yogurt ma è troppo timido per chiederlo (video).