Il Golden Retriever vorrebbe un po’ di yogurt ma è troppo timido per chiederlo (video)

Il protagonista del video è un simpaticissimo cane di razza Golden Retriever che vorrebbe tanto un po' di yogurt del suo proprietario ma è troppo timido per chiederlo: godetevi la sua buffa reazione!

Golden Retriever che osserva

Oggi parliamo di cibo e cani, un’accoppiata molto più che unita! Stiamo infatti per mostrarvi un video molto simpatico che ha per protagonista un Golden Retriever molto affamato, ma anche decisamente molto timido.

Il filmato che trovate alla fine dell’articolo ha avuto un enorme successo. Pubblicato per la prima volta nell’Aprile del 2017, rimbalza ancora oggi da un Social Network all’altro e nel giro di 3 anni ha totalizzato più di 5 milioni di visualizzazioni.

Perché tutto questo successo? Per il protagonista del video, ovviamente, e anche per la simpatica e divertente scenetta che mostra.

Il Golden Retriever vorrebbe un po' di yogurt ma è troppo timido per chiederlo (video)

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste conoscere molto bene la passione dei cani per il cibo. Non importa di che cibo si tratti, possiamo tranquillamente dire che ai cani piace davvero di tutto, purché sia commestibile (spesso anche ciò che non lo è).

Le scenette dei cani di fronte al cibo sono infatti una delle cose preferite dal popolo del web. Proprio come il video di oggi che mostra un Golden Retriever goloso e allo stesso tempo decisamente timido.

Non sappiamo il nome del simpatico amico a quattro zampe protagonista del video, ma possiamo sicuramente dire che si tratta di un cane che ormai è diventato famoso.

Il Golden Retriever vorrebbe un po' di yogurt ma è troppo timido per chiederlo (video)

Nel video il proprietario del Golden Retriever sta mangiando uno yogurt. Il suo amico a quattro zampe lo osserva alle sue spalle e lo sguardo è proprio quello di un cane che vorrebbe tanto assaggiare ciò che sta mangiando il ragazzo.

Ogni volta che il proprietario si gira a guardarlo, il simpatico Golden distoglie lo sguardo, assumendo un’aria molto indifferente.

Il “ping pong” tra cana e proprietario è decisamente divertente e siamo sicuri che riuscirà a farvi tornare il buonumore. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo e i gattini vedono la neve per la prima volta e il momento è magico (video).