Il cucciolo di Shih Tzu corre a svegliare la sua proprietaria (video)

Il minuscolo cucciolo di Shih Tzu corre a svegliare la sua proprietaria e il tenero momento conquista il web (video)

Il cucciolo di Shih Tzu corre a svegliare la proprietaria e il video del suo entusiasmo e della sua felicità conquista il web!

È questo l’argomento di oggi, un video divertente con protagonista un amico a quattro zampe che riuscirà a dare una svolta positiva alla vostra giornata.

Il vostro Venerdì non sta procedendo nel migliore dei modi? Allora anche oggi possiamo fare al caso vostro!

I nostri lettori più fedeli sapranno molto bene che adoriamo mostrarvi i video divertenti con protagonisti dei cani.

Lo facciamo perché conosciamo molto bene i poteri benefici dei nostri amici a quattro zampe. Un cane riesce sempre a cambiarti la vita in meglio e da quando i Social Network hanno invaso le nostre esistenze, questi poteri benefici dei cani sono possibili anche a distanza.

I cani infatti ormai riescono a migliorare l’umore anche di chi un cane non ce l’ha. Ci riescono grazie proprio ai video che diventano super virali nei vari Facebook e Instagram.

View this post on Instagram

Theo 😍

A post shared by Kenzo&Kim (@kenzoykim) on

Un esempio? Ecco il video del cucciolo di Golden Retriever che vuole giocare insieme al suo papà con la pallina.

Oggi invece vogliamo migliorare il vostro umore con il video di un cucciolo di Shih Tzu che corre entusiasta a svegliare la proprietaria.

Un filmato che dura pochi secondi, ma che siamo sicuri riuscirà a strapparvi un sorriso. Anche perché ogni proprietario di cane si sarà ritrovato almeno una volta in queste situazione.

View this post on Instagram

Yyyy nació el nieto Theo 😍

A post shared by Kenzo&Kim (@kenzoykim) on

Chiunque abbia un cane, almeno una volta nella sua vita si sarà svegliato grazie ad una bella leccata sul viso del suo amico a quattro zampe.

Il cucciolo protagonista del video si chiama Theo e insieme alla sua mamma e al suo papà ha un profilo Instagram seguito da più di 1800 persone.

A proposito di cani famosi. Conoscete Honeydew, il cucciolo di Bassotto la cui bellezza fa impazzire Instagram?