Il cucciolo di Golden Retriever geloso che non vuole condividere l’affetto del suo padrone con il gatto (VIDEO)

Ha fatto ridere tutto il web l'esilarante video del cucciolo di Golden Retriever geloso che non lascia che il gatto si avvicini al suo papà umano che riposa su un divano (VIDEO)

Golden Retriever geloso del padrone sdraiato sul divano

Un simpaticissimo video che vede protagonista un cucciolo di Golden Retriever ha fatto furore sul web dopo essere stato condiviso su Facebook. Nel esilarante filmato possiamo osservare l’azione del cane, che cerca in tutti i modi di impedire al gatto di rubare l’attenzione del suo padrone.

Il cucciolo di Golden Retriever geloso che non vuole condividere l'affetto del suo padrone con il gatto (VIDEO)

È evidente che il cane in questione desidera essere l’unico amore del suo papà umano. Non sopporta che l’altro animale domestico del suo padrone si distenda insieme a lui sul divano rubandogli le attenzioni e l’affetto. Per questo decide di cacciar via il felino con la forza, per impedire che lo privi dell’affetto dell’uomo. Il video, esilarante, ha intenerito e fatto ridere migliaia di utenti del web.

Non è la prima volta che vengono pubblicati su internet dei video che vedono cani e gatti che bisticciano, generando problemi ai loro proprietari. È il caso di questo filmato, dove vediamo due animali lottare per ottenere le attenzioni di un giovane.

Il cucciolo di Golden Retriever geloso che non vuole condividere l'affetto del suo padrone con il gatto (VIDEO)

Il ragazzo, dal canto suo, resta tranquillamente sdraiato sul divano della sala, facendo una siesta. Intanto, il suo gattino bianco e grigio si accoccola fra le sua braccia.

Vedere l’orribile immagine fa arrabbiare moltissimo il grosso cane dell’uomo, un Golden Retriever che fin da subito mette in pratica il suo piano per scacciare l’impertinente intruso.

Con forza lo afferra per il collare e lo tira per farlo spostare, con l’intenzione di farlo allontanare dall’amato padrone. All’inizio, nonostante gli sforzi del Golden Retriever, il gatto non si da per vinto e trova comunque una maniera per stare al fianco del suo proprietario. Ma dopo qualche minuto il cane riprova cacciarlo via, e e stavolta ci riesce. Finalmente gli ha rubato il posto, e si siede lui vicino al ragazzo.

Una pagina Facebook dedicata agli animali ha condiviso il video, che ha riscosso un enorme successo in poche ore. Il filmato è stato visualizzato migliaia di volte e numerosissimi sono stati i likes e i commenti divertiti degli utenti del web.