Il cucciolo di Golden Retriever gioca a basket (video)

Il cucciolo di Golden Retriever gioca a basket con il suo proprietario e il video conquista il web

Cucciolo di Golden Retriever gioca a basket

Avreste mai pensato di vedere il video di un cucciolo di Golden Retriever che gioca a basket? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Perché l’argomento di oggi sarà proprio il video che mostra un simpatico (e bravissimo) cucciolo di Golden Retriever che gioca a basket con il suo proprietario. O meglio, che prova a giocare a basket.

Ma poco importano le sue vere abilità, l’unica cosa che conta è che il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Il cucciolo di Golden Retriever gioca a basket (video)

Ma ormai nessuno si stupisce più nel sentir parlare di amici a quattro zampe che conquistano il mondo di Internet e dei Social Network.

Sappiamo tutti molto bene, infatti, che il mondo del web è sicuramente il mondo dei nostri animali domestici.

Giorno dopo giorno, infatti, i cani hanno preso pieno possesso dei Social. E ad oggi è sicuramente impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook o Instagram senza imbattersi in un cane.

Il cucciolo di Golden Retriever gioca a basket (video)

Può essere una storia commovente, una foto di un cane carino o un video divertente. L’unica cosa che conta è che abbia per protagonista un amico a quattro zampe.

Se poi si parla di Golden Retriever, allora il successo è davvero assicurato. Perché senza niente togliere al resto dei cani, ognuno bello e speciale a modo suo, non possiamo negare che i Golden siano una delle razze più amate al mondo. Sia nella vita reale che in quella virtuale.

Il cucciolo di Golden Retriever gioca a basket (video)

E il video che trovate qui sotto non può che farci capire perché. Non sappiamo il nome del cucciolo protagonista delle immagini.

Sappiamo solo che con le sue abilità da giocatore di basket ha impressionato il mondo del web. Non trovate anche voi che sia bravissimo?

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, date un’occhiata al video del Chihuahua che litiga con un Alano.

View this post on Instagram

I am getting ready for NBA look out 🏀🐕 . Tag Someone who would love to watch my moves🦮😍 . Follow our IG @cuteefunnyanimalz . #goldenretrieverofinstagram #goldenretrieverlife #goldenretrievers #goldenretrieverpuppies #goldenretrievers_ #goldenretrieversofinstagram #goldenretrieverdaily #goldenretrievermix #goldenretrieverpuppy #goldenretrieverslovex #goldenretrievertoday #goldenretrievers_ofinstagram #goldenretrieversofinsta #goldenretrieversofig #goldenretrieverlove #goldenretrieverlover #goldenretriever #goldenretrieverft #goldenretrieverclub #goldenretriever_feature #goldenretrieveroftheday #goldenretrieversrule #goldenretrieverbrasil #goldenretrieverpup #goldenretrieverlovers #goldenretrieverdog #goldenretrieverfeatures #goldenretrieversworld #goldenretriever_pictures #goldenretrieverworld

A post shared by The Best Of Them ! (@cuteefunnyanimalz) on