Il Chihuahua “litiga” con un Alano e la loro discussione diventa virale (video)

Il minuscolo Chihuahua "litiga" con l'enorme Alano e la loro tenera discussione fa il giro del web (video)

Chihuahua gioca con un Alano

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cane di razza Chihuahua che “litiga” con un cane di razza Alano.

Un video pubblicato nel 2014 che però ancora oggi è molto virale nei Social Network. Basti pensare che da 6 anni a questa parte ha accumulato quasi 4 milioni di visualizzazioni.

Un successo con pochissimi precedenti che ovviamente si deve ai protagonisti delle immagini. Anche perché sappiamo molto bene che i cani sono uno dei soggetti più amati del mondo di Internet.

Il Chihuahua "litiga" con un Alano e la loro discussione diventa virale (video)

E nel filmato di oggi possiamo vedere non uno, ma ben due amici a quattro zampe. Due cani sicuramente molto diversi che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web.

I protagonisti del video sono un cane di razza Chihuahua di nome Lily e un cane di razza Alano di nome Vago.

Siamo quindi di fronte a due amici a quattro zampe piuttosto diversi. Basti pensare che Lily è grande poco più di una zampa di Vago!

Il Chihuahua "litiga" con un Alano e la loro discussione diventa virale (video)

Ma a giudicare dalle immagini, il minuscolo Chihuahua non si rende conto di questa enorme differenza tra i due.

Perché Lily non si mostra affatto spaventato da Vago. Lo affronta a “muso duro”, per niente impaurito da quell’enorme cane nero.

Tra l’altro, quando il video è stato girato, il piccolo Chihuahua aveva appena 12 settimane di vita. Era un cagnolino davvero minuscolo ma allo stesso tempo molto coraggioso.

Il Chihuahua "litiga" con un Alano e la loro discussione diventa virale (video)

E come reagirà Vago di fronte a tanto coraggio e tanta sfrontatezza? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Per scoprirlo vi basterà guardare il video del Chihuahua che “litiga” con l’Alano.

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video dell’Husky che incontra uno squalo salvagente, con una reazione a dir poco esilarante. Oppure il video del Golden Retriever che deve recuperare la pallina ma ha troppa paura delle onde.