Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cane di razza Chihuahua che “litiga” con un cane di razza Alano.
Un video pubblicato nel 2014 che però ancora oggi è molto virale nei Social Network. Basti pensare che da 6 anni a questa parte ha accumulato quasi 4 milioni di visualizzazioni.
Un successo con pochissimi precedenti che ovviamente si deve ai protagonisti delle immagini. Anche perché sappiamo molto bene che i cani sono uno dei soggetti più amati del mondo di Internet.
E nel filmato di oggi possiamo vedere non uno, ma ben due amici a quattro zampe. Due cani sicuramente molto diversi che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web.
I protagonisti del video sono un cane di razza Chihuahua di nome Lily e un cane di razza Alano di nome Vago.
Siamo quindi di fronte a due amici a quattro zampe piuttosto diversi. Basti pensare che Lily è grande poco più di una zampa di Vago!
Ma a giudicare dalle immagini, il minuscolo Chihuahua non si rende conto di questa enorme differenza tra i due.
Perché Lily non si mostra affatto spaventato da Vago. Lo affronta a “muso duro”, per niente impaurito da quell’enorme cane nero.
Tra l’altro, quando il video è stato girato, il piccolo Chihuahua aveva appena 12 settimane di vita. Era un cagnolino davvero minuscolo ma allo stesso tempo molto coraggioso.
E come reagirà Vago di fronte a tanto coraggio e tanta sfrontatezza? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Per scoprirlo vi basterà guardare il video del Chihuahua che “litiga” con l’Alano.
E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video dell’Husky che incontra uno squalo salvagente, con una reazione a dir poco esilarante. Oppure il video del Golden Retriever che deve recuperare la pallina ma ha troppa paura delle onde.