Il cucciolo di Golden Retriever gioca in una piscina coperta (video)

Il cucciolo di Golden Retriever gioca in una piscina coperta e la sua performance fa il giro del web (video)

Cucciolo di Golden Retriever che gioca

Oggi proviamo a restituirvi il buonumore con il fantastico video di un cucciolo di Golden Retriever che gioca in una piscina coperta.

Un video che dura pochi secondi ma che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Perché? Perché quei pochi secondi bastano per riportare il buonumore in ognuno di noi.

In fin dei conti si sa, i cani sono sempre bravi a farci ritrovare un sorriso. Anche nelle giornata più difficili, ovvero quelle in cui proprio non abbiamo voglia di sorridere.

Il cucciolo di Golden Retriever gioca in una piscina coperta (video)

Ci sono tantissimi motivi per i quali i cani possono essere considerati i migliori amici dell’uomo. Per l’amore e le fedeltà che riescono ad esprimerci, ma anche perché sanno sempre migliorare le nostre giornate e la nostra vita in generale.

Ecco perché ormai i cani sono le vere star del web. Perché grazie ai loro comportamenti buffi e divertenti, ormai non migliorano più solo l’umore dei loro proprietari.

Grazie al mondo di Internet e a quello dei Social Network, infatti, ormai i cani possono migliorare l’umore anche a distanza, ovvero nelle persone che un cane non ce l’hanno.

 

Il cucciolo di Golden Retriever gioca in una piscina coperta (video)

Ci riescono grazie ai video che diventano virali nel mondo del web e che spiegano il successo dei nostri amici a quattro zampe in questa realtà virtuale che conosciamo così bene.

Un successo che noi alimentiamo ogni giorno. Lo facciamo raccontandovi le storie più commoventi del momento e mostrandovi i video più virali del giorno.

Come ad esempio il video virale del Pitbull che imita la bambina che fa la ruota e che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Il cucciolo di Golden Retriever gioca in una piscina coperta (video)

Proprio come il video del cucciolo di Golden Retriever che gioca in una piscina coperta. Non sappiamo il nome dell’amico a quattro zampe protagonista delle immagini.

Sappiamo solo che grazie al video in questione ha fatto in poco tempo il giro del web. Grazie al suo entusiasmo e alla sua felicità contagiosa.