Il Pitbull imita la bambina che fa la ruota e il video diventa virale

Il Pitbull imita la bambina che fa la ruota e il risultato diventa virale (video)

Pitbull che gioca con una bambina

Che ne dite di iniziare la giornata con il simpatico video di un cane di razza Pitbull che imita una bambina che fa la ruota?

Un video sicuramente molto divertente, che non a caso è uno dei preferiti del popolo di Internet. Basti pensare che è stato pubblicato nel 2016 e che ancora oggi, a distanza di 4 anni, lo troviamo a girare nei vari Social Network.

Non per niente in questi 4 anni ha totalizzato più di un milione e mezzo di visualizzazioni. Un caso? Ovviamente no!

Il Pitbull imita la bambina che fa la ruota e il video diventa virale

Come detto i protagonisti del filmato sono una bambina e il suo amico a quattro zampe. La piccola si chiama Kailyn, mentre il cagnolino si chiama Oakland.

Oakland è un cane di razza Pitbull che quando è stato girato il video aveva 1 anno e mezzo, mentre la piccola Kailyn aveva 4 anni.

Tra i due c’era già un’intesa davvero unica e il video che stiamo per mostrarvi è una valida dimostrazione.

Il Pitbull imita la bambina che fa la ruota e il video diventa virale

La bambina si sta divertendo a fare qualche esercizio di ginnastica artistica, in particolare le ruote.

Nel video si vede il Pitbull che imita la bambina che fa la ruota, con il risultato che è davvero particolare e che non a caso ha conquistato il popolo di Internet.

La piccola è bravissima nella sua performance. Secondo voi il suo amico a quattro zampe sarà altrettanto bravo?

Il Pitbull imita la bambina che fa la ruota e il video diventa virale

Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente! Possiamo solo dirvi che c’è un motivo se il video in questione ha fatto il giro del web.

Anche perché lo sappiamo ormai molto bene che i cani sono le vere star del web. Lo sappiamo che i nostri amici a quattro zampe riescono ad essere sempre molto virali nel mondo dei Social Network.

Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per trovare i video più virali del momento. Come ad esempio il video del Golden Retriever che non vuole che la padrona guardi le tv e che progetta un piano particolare.