Il cucciolo di Golden Retriever gioca nella neve per la prima volta (video)

Il video ha per protagonista un tenerissimo cucciolo di Golden Retriever che vede la neve per la prima volta ed è impaziente di giocarci: godetevi le dolci immagini che hanno emozionato il web!

Cucciolo di Golden Retriever nella neve

Voglia di dolcezza e di tenerezza per dare una bella raddrizzata a questa ultima giornata dell’anno? Allora non temete, perché oggi abbiamo proprio ciò che fa per voi. Il video del cucciolo di Golden Retriever che vogliamo mostrarvi oggi, infatti, sarà sicuramente in grado di arrivare ai vostri cuori.

Siamo entrati nel pieno dell’inverno e le temperature sono già decisamente molto basse. Gli amanti del freddo e dell’inverno festeggiano, a differenza di coloro che invece non vedono l’ora arrivi la primavera e l’estate.

In molte città italiane è già arrivata la neve, rendendo felici soprattutto i più piccoli e anche molti dei nostri amici a quattro zampe.

Il cucciolo di Golden Retriever gioca nella neve per la prima volta (video)

Proprio come succede per noi esseri umani, anche i nostri animali domestici hanno gusti e preferenze in fatto di tempo, clima e meteo. Ci sono cani che adorano l’estate e di inverno non vorrebbero mai uscire da sotto la loro copertina e poi ci sono amici a quattro zampe che invece adorano la neve.

Proprio come il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi. Il piccoletto si chiama Charlie, vive a Charlestown, nel Massachusetts e oggi ha 4 anni.

Quando il video è stato girato, Charlie era ancora un cucciolo. Il filmato mostra il momento in cui il piccoletto scopre la neve per la prima volta.

Il cucciolo di Golden Retriever gioca nella neve per la prima volta (video)

Il momento è magico e questi 47 secondi di video sono un mix di dolcezza e tenerezza davvero unico. Il cucciolo è entusiasta della sua nuova scoperta e corre felice e divertito in mezzo alla neve che, in alcuni punti, sembra addirittura più alta di lui.

Godetevi il tenerissimo momento nel video qua sotto, ma attenzione: la felicità di Charlie e il suo entusiasmo sono davvero contagiosi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Husky suonano un campanello quando vogliono uno snack, ma uno è più bravo dell’altro (video).