Il cucciolo di Golden Retriever ha per migliore amica una gallina (video)

Questo tenerissimo cucciolo di Golden Retriever è il migliore amico di una gallina e non vuole mai separarsi da lei: godetevi le immagini della loro splendida (e particolare) amicizia!

Cucciolo di Golden Retriever con una gallina

Avreste mai pensato di vedere il video di un cucciolo di Golden Retriever che è il migliore amico di una gallina? Noi siamo abbastanza sicuri di no e quindi anche oggi siamo pronti a lasciarvi a bocca aperta.

I protagonisti del video di oggi sono infatti un tenerissimo cucciolo di Golden Retriever e una gallina. Un’accoppiata che è riuscita a conquistare il popolo di Internet, diventando virale in pochissimo tempo.

Anche perché non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere un cucciolo di Golden Retriever che gioca con una gallina.

Il cucciolo di Golden Retriever ha per migliore amica una gallina (video)

Chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa abitudine, dovrebbe però essere ormai abituato a vedere video del genere, ad assistere ad amicizie così “strane”.

Anche perché i nostri amici a quattro zampe ci insegnano spesso che per loro non esiste il termine “strano” e che non sanno (per fortuna) che cosa significhi essere diverso.

La diversità è infatti un brutto concetto che conosciamo solo noi esseri umani. Un pregiudizio che nel mondo dei nostri amici a quattro zampe non esiste, dimostrando ancora una volta sotto quanti punti di vista dovremmo prendere esempio dai nostri animali.

Il cucciolo di Golden Retriever ha per migliore amica una gallina (video)

In effetti anche noi vi abbiamo raccontato spesso storie di amicizie speciali tra animali appartenenti a specie diverse. Come ad esempio la storia di Tinni e Sniffer, una volpe e un cane uniti da un’amicizia straordinaria.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video che mostra la tenera amicizia tra un cucciolo di Golden Retriever e una gallina.

Il cucciolo di Golden Retriever ha per migliore amica una gallina (video)

Non sappiamo il nome dei due animali, ma possiamo dirvi che in pochissimo tempo sono riusciti a fare il giro dei Social Network.

Nel filmato il cucciolo di Golden Retriever se ne sta tranquillamente sopra la gallina. Quest’ultima non è affatto infastidita dalla sua presenza e cammina portandosi dietro il suo amico come se niente fosse. Gustatevi il tenero momento nel video qua sotto!