Il cucciolo di Golden Retriever incontra per la prima volta un coniglietto (video)

Il video del primo incontro tra questo tenero cucciolo di Golden Retriever e il suo nuovo amichetto, un coniglietto dolce e tenero: sarà la cosa più carina e coccolosa che vedrete oggi!

Cucciolo di Golden Retriever che gioca con un coniglio

Il video del cucciolo di Golden Retriever che incontra per la prima volta un coniglietto sarà sicuramente la cosa più tenera che vedrete oggi.

Avete bisogno di ritrovare il buonumore? La vostra giornata è iniziata male e vi siete alzati con il piede sbagliato? Niente paura, oggi abbiamo ciò che fa per voi!

In effetti nessuno può resistere alla dolcezza del video che vogliamo mostrarvi oggi. Un filmato che dura poco più di un minuto, ma che sarà sicuramente in grado di farvi ritrovare il sorriso.

Il cucciolo di Golden Retriever incontra per la prima volta un coniglietto (video)

I protagonisti del video sono come detto un tenero cucciolo di Golden Retriever e un coniglietto. Il filmato mostra il loro primo incontro, il momento in cui si conoscono.

Se c’è una cosa che non smetteremo mai di ripetere è che i nostri amici a quattro zampe (per fortuna!) non conoscono il brutto concetto della diversità.

Un concetto che invece noi esseri umani conosciamo fin troppo bene. In effetti, se ci pensiamo bene, che cosa hanno in comune un cane e un coniglio?

Probabilmente niente, eppure sono in grado di amarsi, come vedrete nel video. A dimostrazione del fatto che i cani non conoscono il concetto della diversità.

Il cucciolo di Golden Retriever incontra per la prima volta un coniglietto (video)

Proprio come dimostra il video del primo incontro tra il cucciolo di Golden Retriever e il coniglietto. I due amici iniziano fin dal primo momento ad interessarsi l’uno all’altro e il momento è tenerissimo.

Dopo un po’ di titubanza, i due animali si avvicinano e iniziano a conoscersi. Sanno che nessuno deve avere paura dell’altro, sanno che non c’è niente da temere.

Godetevi adesso il bellissimo momento del loro primo incontro. Siamo convinti che nessuno riuscirà a trattenere un sorriso!

Grazie a questo video, ancora una volta, i nostri amici a quattro zampe sono in grado di insegnarci qualcosa. Ci fanno capire infatti quanto sia brutto e sbagliato il concetto della diversità.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche Il cucciolo di Corgi non si fida di mangiare insieme al gattino.