Il cucciolo di Labrador di 8 settimane impara i primi comandi base (video)

Il video ha per protagonista un tenerissimo cucciolo di Labrador di appena 8 settimane che ha già imparato i primi comandi base: godetevi le dolci immagini che hanno fatto impazzire il web!

Cucciolo di Labrador osserva

Volete iniziare questa nuova giornata con il giusto sorriso e il perfetto buonumore? Allora siete nel posto giusto! Il cucciolo di Labrador protagonista del video di oggi, infatti, sarà sicuramente in grado di darvi la carica giusta.

Ci riuscirà grazie alla sua bellezza e soprattutto grazie alla sua incredibile dolcezza. Chi può resistere di fronte ad un cucciolo di cane? I nostri amici a quattro zampe sanno sempre come toccarci il cuore, soprattutto quando sono ancora dei cuccioletti.

Proprio per questo, i video sui cani sono ormai una delle cose più amate e apprezzate dal popolo del web. I Social Network non possono più fare a meno della simpatia e della dolcezza dei nostri amici a quattro zampe. I cani infatti ormai non sono più i nostri migliori amici nella vita reale, ma lo sono anche in quella virtuale.

Il cucciolo di Labrador di 8 settimane impara i primi comandi base (video)

Oggi ci pensa il video di un tenerissimo cucciolo di Labrador a farvi ritrovare il sorriso e il buonumore. Il piccoletto si chiama Elli e all’epoca in cui il filmato è stato girato aveva solo 8 settimane di vita.

Ellie era ancora un cucciolo, ma la sua bravura e intelligenza è riuscita ad affascinare il popolo del web. Il suo proprietario ha infatti deciso di mettere alla prova la sua intelligenza, testando la sua capacità di rispondere ai suoi comandi.

Il cucciolo di Labrador di 8 settimane impara i primi comandi base (video)

Il cucciolo appare fin da subito consapevole di ciò che fa e di ciò che deve fare. Il suo proprietario gli chiede di mettersi seduto e lui si siede. Poi gli chiede di dargli la zampa e lui ubbidisce.

Alla fine gli chiede di mettersi a terra e il piccoletto esegue. Che altro? Basta, è tempo di ricompense! Godetevi le tenerissime immagini che hanno emozionato il popolo di Internet e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un bel sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever è impaziente e felicissimo di andare a fare il bagno (video).