Il cucciolo di Golden Retriever porta il suo amico più grande a fare una passeggiata (video)

Il cucciolo di Golden Retriever porta il suo amico più grande a fare una passeggiata e il video conquista il web

Il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Golden Retriever che porta il suo amico più grande a fare una passeggiata, con tanto di guinzaglio in bocca.

Avete bisogno di ritrovare un po’ di buonumore? Benissimo, allora anche oggi possiamo fare al caso vostro.

Con il video che stiamo per mostrarvi, infatti, proviamo a tirarvi su il morale, cercando di strapparvi un sorriso.

Lo facciamo “sfruttando” i nostri amici a quattro zampe, che quando c’è da ritrovare il buonumore sono sempre degli ottimi alleati.

Anche per questo amiamo definirli i nostri migliori amici. Perché ci donano una fedeltà e un amore senza limiti, ma anche perché con i loro comportamenti buffi e bizzarri riescono sempre a strapparci un sorriso.

Non a caso ormai i cani possono essere definiti le vere star del web. Non a caso le nostre bacheche Instagram e Facebook sono invase dai nostri amici a quattro zampe.

Insomma, nel mondo del web i cani hanno un successo con pochi pari. Un successo nel quale noi ci mettiamo del nostro, mostrandovi ogni giorno i video più virali del momento.

Come ad esempio il video del cucciolo di Bulldog che affronta un “ostacolo” e la cui performance è diventata virale.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Golden Retriever che porta il suo amico più grande a fare una passeggiata.

Con tanto di guinzaglio in bocca, il cucciolo guida il cane più grande in una tenerissima passeggiata che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Anche perché i due Golden protagonisti delle immagini sono dei cani piuttosto famosi nel mondo di Internet.

Il cucciolo si chiama Louise ed ha solo 4 mesi di vita. Il cane più grande si chiama invece Jas ed ha quasi 4 anni.

I due amici a quattro zampe hanno un profilo Instagram seguito da più di 42 mila persone. Un account pieno zeppo di foto e video divertenti che mostrano la loro quotidianità. Non trovate anche voi che siano dolcissimi e bellissimi?

Articoli correlati