Il cucciolo di Golden Retriever richiede più attenzioni ai genitori umani (VIDEO)

Il video simpaticissimo del cucciolo di Golden Retriever che richiede più attenzioni ai genitori umani e fa di tutto per farsi fare le coccole

Cucciolo di Golden Retriever richiede più attenzioni

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del tenero cucciolo di Golden Retriever che richiede più attenzioni ai genitori umani. Questo cagnolino si chiama Bailey ed è un cucciolo dolce e bellissimo, i suoi padroni lo adorano e lo trattano come un piccolo principe. È un po’ viziato ma, in fondo in fondo, i nostri cucciolo lo sono sempre.

Il Golden Retriever pretende più attenzioni dai suoi genitori, in particolare dalla sua mamma umana. Nel video lo vediamo sul letto mentre si fa largo tra gli abbracci di mamma e papà. Si potrebbe pensare che è un po’ geloso e vuole la mamma tutta per sé, ma in realtà è solo che vuole essere al centro dell’attenzione.

Cucciolo di Golden Retriever richiede più attenzioni ai genitori umani

Il cucciolo di Golden Retriever richiede più attenzioni ai genitori umani (VIDEO)

Bailey è una vera pet star, ha un canale Youtube interamente dedicato a lui e alle sue avventure e un seguito di ben 542.000 follower che guardano e commentano i suoi video.

Questo cucciolo di Golden Retriever un po’ lo conosciamo perché vi abbiamo parlato di lui tante volte. È allegro e divertente ed è sempre un piacere seguire le sue avventure e i suoi piccoli drammi… come quello di oggi!

Il cucciolo di Golden Retriever richiede più attenzioni ai genitori umani (VIDEO)

Il povero Bailey si sente messo da parte dal suo papà e dalla sua mamma umana, vuole stare sul letto con loro, giocare e stare sempre insieme. Probabilmente ogni tanto si dimentica che lui è un cane e non un essere umano!

I genitori lo prendono in giro e si abbracciano per stuzzicarlo, lui ovviamente si ingelosisce e cerca di farsi spazio tra questi abbracci, fino a quando ci riesce. È un vero spasso!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della tenerissima cucciola labradoodle che aspetta il ritorno del fratellino da scuola. Quando scende dallo scuolabus lei è felicissima e gli corre incontro.