Il cucciolo di Golden Retriever scomparso sulle Ande viene ritrovato grazie a un drone (VIDEO)

Il video dell'incredibile ritrovamento, grazie a un drone, di Meadow, un cucciolo di Golden Retriever che si era smarrito da 10 giorni sulle Ande

cucciolo di Golden Retriever ritrovato video

Voglia di ritrovare il buonumore? Allora non perdetevi il video del ritrovamento di un cucciolo di Golden Retriever che si era smarrito sulle Ande.

Meadow è la protagonista della nostra storia, è una cucciola di un anno che vive con la sua famiglia composta da Gary e Debbie Morgan. Qualche settimana fa si è persa nelle Ande e per 10 lunghissimi giorni i suoi padroni non hanno più saputo niente di lei.

Il cucciolo di Golden Retriever scomparso sulle Ande viene ritrovato grazie a un drone (VIDEO)

Probabilmente solo chi ha un cane che in qualche occasione si è perso conosce il dolore e la paura che si prova in quei momenti. Gary e Debbie hanno tappezzato la città di volantini e diffuso la foto di Meadow anche sui Social.

Ed è proprio grazie a internet che Brian, una guida escursionistica autorizzata e pilota di droni ha scoperto della storia del cucciolo di Golden Retriever.

Così con il desiderio di ritrovare Meadow si è messo in viaggio. La preoccupazione della famiglia del Golden Retriever aumentava sempre di più. Le temperature gelide in questo periodo dell’anno non promettono bene e a breve era attesa anche la neve.

“Mi sono reso conto che poteva essere facile vederlo dall’alto, ma solo se nel frattempo non avesse nevicato”, ha affermato Brian.

Che ha cercato il cucciolo per giorni con il suo drone, fino a che non è stato in grado di visualizzare una macchia bianca sul terreno.

E quella macchia bianca era proprio Meadow. Che dopo 10 giorni senza cibo e acqua era praticamente illesa e pronta a tornare a casa.

Il cucciolo di Golden Retriever scomparso sulle Ande viene ritrovato grazie a un drone (VIDEO)

Dopo averla recuperata Brian l’ha riportata a casa da Gary e Debbie che non potranno mai smettere di ringraziarlo.

Se non fosse stato per lui probabilmente il cucciolo non sarebbe sopravvissuto all’inverno e la sua famiglia non lo avrebbe ritrovato mai più.

Invece grazie a uno sconosciuto adesso Meadow si trova al sicuro nella sua casa insieme ai suoi padroni che non potrebbero essere più felici.

Ecco il video del ritrovamento del cucciolo di Golden Retriever.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il tenero cucciolo di Beagle che non ne vuole sapere di svegliarsi (VIDEO)