Il cucciolo di Golden Retriever si fa paura da solo e il video diventa virale

Il cucciolo di Golden Retriever si fa paura da solo e il video fa il giro del web

Cucciolo di Golden Retriever con una ciotola in bocca

Oggi proviamo a migliorare la vostra giornata con l’incredibile video di un cucciolo di Golden Retriever che si fa paura da solo.

In fin dei conti noi ve lo diciamo spesso: cosa c’è di meglio di un video divertente sui cani per ritrovare il buonumore?

Secondo noi davvero poche cose ed in effetti anche secondo il popolo di Internet. Perché le statistiche del mondo del web parlano chiaro. I cani sono tra i soggetti più amati e apprezzati dei Social Network e del mondo di Internet in generale.

View this post on Instagram

When you realise it’s Monday tomorrow 🤨

A post shared by HUDSON | Golden Retriever (@goodboyhudson_) on

Ormai nessuno di noi riesce più a scorrere le proprie bacheche social senza imbattersi in un cagnolino.

Che sia una storia, una foto o un video poco importa. L’unica cosa importante e sicura è che avrà un cane come protagonista.

Ecco quindi dimostrato il successo dei cani nel mondo di Internet. Un successo che noi alimentiamo giorno dopo giorno, storia dopo storia, video dopo video.

View this post on Instagram

Ready for the beach again!! 🙈⛱

A post shared by HUDSON | Golden Retriever (@goodboyhudson_) on

Avete letto, ad esempio, la storia di Freckles, il cagnolino che ha trovato un coccodrillo in giardino?

Oggi invece è la volta di un filmato divertente. Il protagonista del video è un cucciolo di Golden Retriever che si è fatto paura da solo, scatenando le risate di migliaia di persone.

Il cagnolino si chiama Hudson e oggi è un cagnolino di 7 mesi. Ha anche un profilo Instagram seguito da più di 2 mila persone.

View this post on Instagram

Is it Monday already?! 😝

A post shared by HUDSON | Golden Retriever (@goodboyhudson_) on

Nel video che trovate qua sotto sta portando una ciotola in giro per la casa. Ad un certo punto la ciotola cade a terra e il rumore che ne consegue terrorizza il nostro amico a quattro zampe.

Hudson fa dunque dietro front e scappa via veloce, senza rendersi conto di essere stato proprio lui a causare quel rumore.

Che ne pensate? Non trovate che sia dolcissimo? Fateci sapere se siete riusciti a trattenere una risata!