Il cucciolo di Golden Retriever sveglia la bambina per un motivo tenerissimo (video)

Questo cucciolo di Golden Retriever sveglia la sua amica bambina perché vuole giocare e il video fa il giro del web

Esiste qualcosa di più tenero di un video che ha come protagonista un cucciolo di Golden Retriever e una bambina? Se anche voi pensate che la risposta sia no, allora oggi facciamo proprio al caso vostro.

Perché i protagonisti del video che stiamo per mostrarvi sono proprio un simpatico e tenero cucciolo di Golden Retriever e una bambina.

Eccoci dunque di fronte all’ennesimo video a tema amici a quattro zampe che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Un video che ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo, conquistando tutto il mondo dei Social Network.

Golden Retriever che osserva

Ma a cosa si deve tutto questo successo? Ai suoi protagonisti, ovviamente. Da un lato abbiamo uno degli amici a quattro zampe più amati al mondo: un cucciolo di Golden Retriever.

E senza nulla togliere agli altri cani, non possiamo sicuramente negare che i Golden Retriever siano una delle razze più amate in assoluto.

L’altra protagonista è una bambina, la “padroncina” del cucciolo. E quando mettiamo insieme i cani e i bambini il successo è assicurato.

Cucciolo di Golden Retriever

Quante volte vi abbiamo raccontato storie di amicizie straordinarie tra i cani e i bambini? C’è ad esempio la storia di Branco, il cagnolino senza una zampa che ora è felice grazie ad un bambino speciale.

Tornando al video di oggi, non sappiamo niente circa l’identità dei due amici protagonisti delle immagini. Sappiamo solo che, come detto, hanno conquistato il web in pochissimo tempo.

Nei primi secondi del video si vede il cucciolo con il suo peluche preferito che corre verso il letto della sua padroncina. Qui la bambina dorme profondamente.

Due cani che giocano

Il cucciolo inizia a “punzecchiarla” con il peluche, come a dire: “Ehi svegliati, è il momento di giocare!”. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

E se non ne avete mai abbastanza di amici a quattro zampe e bambini, ecco il video del Golden Retriever che abbraccia un bambino.

https://www.instagram.com/p/B_mntJ0pxA7/?utm_source=ig_embed

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati