Il cucciolo di Golden Retriever vede la spiaggia per la prima volta (video)

Il protagonista di questo video è un tenerissimo cucciolo di Golden Retriever che vede la spiaggia per la prima volta: la sua reazione è davvero tenerissima. Impossibile resistere a questa dolcezza

Cucciolo di Golden Retriever in spiaggia

Voglia di tenerezza e dolcezza? Allora potete mettervi comodi, perché anche oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il video del cucciolo di Golden Retriever che abbiamo scelto per voi sarà infatti sicuramente in grado di restituirvi il sorriso.

Bentornati dunque con un nuovo appuntamento con una delle rubriche più amate dai nostri lettori più fedeli. Stiamo ovviamente parlando della rubrica che si occupa di scovare e mostrarvi i video a tema cani più virali del momento, con il solo e unico scopo di aiutarvi a dimenticare le vostre preoccupazioni quotidiane.

Quanto sono benefici i nostri cani quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore? Lo sono nella vita di tutti i giorni e per questo sono i nostri migliori amici. Ma da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite lo sono anche nella vita virtuale.

Il cucciolo di Golden Retriever vede la spiaggia per la prima volta (video)

Proprio per questo, i video sui cani riescono sempre ad avere un enorme successo. Oggi come detto vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Golden Retriever davvero speciale. Non sappiamo come si chiami il piccoletto ma possiamo sicuramente dirvi che nel giro di qualche giorno ha avuto un successo incredibile.

Siamo infatti di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Il filmato mostra la prima volta al mare per il pelosetto. Cosa c’è di più bello al mondo che vedere il proprio amico a quattro zampe che si diverte ed è felice? Il cucciolo protagonista di questo video è molto più che felice!

Il cucciolo di Golden Retriever vede la spiaggia per la prima volta (video)

La sua prima volta al mare è infatti un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza. Il piccoletto sembra entusiasta di correre felice nella spiaggia e di lasciarsi bagnare dalle onde dal mare.

Godetevi il tenerissimo momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever Leo saluta in modo molto tenero i suoi proprietari appena tornati a casa (video).